Apple Martin è nata il 14 maggio 2004, ha 18 anni ed è la figlia di due celeberrime personalità: Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Capelli lisci, bionda e occhi azzurri, la piccola diciottenne ha fatto il suo debutto tra le star del mondo della moda alla sfilata di Chanel. Nel corso della seconda giornata della Paris Fashion Week Haute Couture, quando a sfilare è stata la collezione di Chanel, la ragazza è stata vista nel front row accanto a personaggi come Lucy Boynton e Sadie Sink. Apple ha scelto come abbigliamento il classico tweed back&white abbinato a mocassini neri di pelle e pochette. E la somiglianza con la mamma è lampante, non solo nell’aspetto ma anche nello stile e nel look.
La figlia dell’attrice degli Avangers e del cantante dei Coldplay si è sempre tenuta fuori dai riflettori, ma ultimamente è molto più presente anche sui social della madre, dove prima era restia a comparire.
Riguardo la sua carriera non si sa molto, Apple Martin è ancora molto giovane, ma secondo alcuni sarebbe una grande ballerina e avrebbe preso dalla madre doti per la recitazione. Si era distinta durante un’esibizione ad un coro scolastico, sfoggiando doti canore e suonando la chitarra. Nel 2016 ad un evento di beneficenza si era fatta notare per aver intonato una canzone di Arianna Grande, ed è capitato che cantasse insieme al padre durante alcuni eventi scolastici.
I genitori di Apple Martin sono Gwyneth Paltrow (nata a Los Angeles, il 27 settembre 1972) e Chris Martin (nato a Exeter, il 2 marzo 1977). Lei è una famosa attrice, nota soprattutto per essersi aggiudicata il Golben Globe e il Premio Oscar come migliore attrice per il film Shakespeare in Love. Lui, invece, è il cantante dei Coldplay, gruppo musicale britannico formatosi a Londra nel 1997.