Chi è Susanna Messaggio, la showgirl, educatrice ed attrice italiana? Scopriamo la sua età, chi è il marito, i figli e la sua biografia.
Susanna Messaggio nasce il 30 gennaio del 1963 a Milano. L'adolescenza è travagliata, a causa dell'ambiente repressivo e arretrato. Infatti per uscirne decide di fuggire all'età di 17 anni con un italo-austriaco semisconosciuto di 10 anni più grande di lei, sulle montagne tedesche dove la coppia vive per cinque anni.
Prima della laurea in lingue, nel 1987, debutta nel 1979 ne La bustarella su Antennatre mentre nel 1982 diventa la telefonista Goccia di Luna nel format Portobello di Enzo Tortora. Per la conduzione di Mike Buongiorno, diventa la valletta per alcune trasmissioni come Telemike, Bis e Superflash.
Sul grande schermo debutta con il film di Enrico Oldoini Lui è peggio di me del 1985.
Oltre al piccolo schermo, Susanna Messaggio si occupa anche di psicopedagogia e psicologia infantile, conseguendo una seconda laurea in pedagogia nel 1996. Una passione che la porta a scrivere di questi temi anche su alcune testate nazionali come Il Giorno, Il Corriere della Sera e Salve.
Torna al cinema con il film Asfalto rosso del 2011 con la regia di Ettore Pasculli.
Su Sky, ha presentato Lifeness – Tutto il bello della vita, dove teneva una rubrica su Il Giorno totalmente concentrata sul mondo del wellness.
Susanna Messaggio si è sposata tre volte. La seconda volta con Massimo Bergia Zina, avvocato, con il quale ha avuto una figlia di nome Alice, nata nel 1992, morta poco dopo il parto. Subito dopo nasce Martina, il 7 giugno del 1995.
Il suo ultimogenito di nome Iacopo nasce dal terzo marito, attuale, l'imprenditore Giorgio Olivieri con il quale Susanna si è sposata nel 2005.