11 Feb, 2023 - 13:39

Come sta Alberto Zaccheroni oggi dopo la caduta? E' ancora ricovera...

logo tag24

Come sta Alberto Zaccheroni oggi? Ha passato la notte nel reparto di rianimazione dell'ospedale "Bufalini" di Cesena Alberto Zaccheroni, ricoverato nella serata di venerdì, dopo aver sbattuto violentemente la testa a terra in seguito ad una caduta nella sua abitazione.

Come sta Alberto Zaccheroni oggi?

Le condizioni del tecnico 69enne sono considerate serie, ma è vigile e cosciente. La caduta nella sua abitazione in via Leonardo Da Vinci a Cesenatico gli ha provocato un trauma cranico, ma non è chiaro quali siano le cause per cui ha perso l'equilibrio. Quando sono arrivati ieri pomeriggio i sanitari dell'ambulanza lo hanno trovato sdraiato e privo di sensi vicino a una scala interna. Al momento della caduta in casa c'erano la moglie Fulvia Fiorini e Clara, la fidanzata del figlio Luca.

Chi è Alberto Zaccheroni

Zaccheroni, nella sua lunga carriera da allenatore è stato sulle panchine, tra le altre squadre, di Bologna, Udinese, Milan, Lazio, Inter, Torino, Juventus e nazionale giapponese. La sua ultima esperienza risale al 2019 con la nazionale degli Emirati Arabi Uniti. Il punto più alto della sua parabola di tecnico è la vittoria dello scudetto con il Milan nel 1999, dopo un duello accesissimo con la Lazio di Eriksson.

LEGGI ANCHE