Chi è Serena De Ferrari, attrice e interprete di Viola in Mare fuori? Scopriamo la sua età, l'altezza, chi è il fidanzato e la sua biografia.
Serena De Ferrari nasce il 4 maggio del 1998 a Torino; ha quindi 24 anni e sull'altezza si ipotizza essere un metro e sessantotto centimetri circa.
Si appassiona sin da piccola al canto e alla recitazione e studia per ben dodici anni musica - e cinque canto lirico - sia in Italia che in America, precisamente a New York. Tuttavia capisce che la sua vera passione è la recitazione e si iscrive al Lee Strasberg Theatre and Film Institute.
Si iscrive all'università per studiare neuroscienze e psicologia ma decide di abbandonarla per proseguire con la sua vera passione: la recitazione.
Debutta nel piccolo schermo nel 2020 con il ruolo di Viola Torri in Mare Fuori: "Una ragazza che ha ucciso la sua migliore amica e si trova in un carcere femminile. Un personaggio cattivo, che manipola le persone più fragili per mera crudeltà e divertimento personale, che le spinge a farsi del male fisico; cinica, calcolatrice, bisognosa di attenzioni e solitaria".
Serena è stata scelta anche per il cast della serie Tv di Netfliz Zero nel 2021 e ha debuttato sul grande schermo con il film The Bunker Game nel 2022.
Serena De Ferrari rimane molto riservata sulla sua vita privata, non sappiamo infatti dirvi se sia fidanzata oppure single.