Quando esce la 4 stagione di Mare fuori? La terza stagione ha appena fatto il suo debutto su Rai Due, dopo essere stata disponibile su Raiplay. Ma i fan della fortunata serie tv sono già in attesa del quarto capitolo.
Già lo scorso anno lla Rai aveva ufficializzato sia il terzo che il quarto ciclo di episodi per il prison drama ambientato all’Istituto di Pena Minorile di Napoli. Nelle scorse settimane la creatrice Cristiana Farina ha annunciato di avere quasi ultimato il lavoro di scrittura delle sceneggiature della quarta stagione. È confermato che le riprese prenderanno il via nel mese di maggio 2023. L’uscita della stagione 4 di Mare Fuori, stando alle ipotesi di Tv Serial, avverrà molto probabilmente nell'autunno del 2024. Non è è stato comunicato se la nuova stagione, come quella in corso, sarà disponibile prima su RaiPlay e poi su Rai Due.
La terza stagione di Mare fuori è stata diretta da Ivan Silvestrini e ideata da Cristina Farina. La terza stagione vede nel cast Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Ammirati e Valentina Romani. Grande ritorno di Ciro Ricci interpretato da Giacomo Giorgio. Tra le new entry Lucrezia Guidone nei panni di Sofia Durante, una nuova educatrice che si mostra fin da subito dura e giudicante nei confronti dei ragazzi e delle ragazze dell’IPM. E ancora, Clara Soccini nei panni di Giulia, una trapper milanese, Giuseppe Pirozzi e Francesco Panarella in quelli dei fratelli Di Meo colpevoli insieme a Dobermann di aver devastato un ospedale. Le musiche sono di Stefano Lentini.