Smentirebbe le voci su una possibile crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, il video che li ritrae insieme all'arrivo a Villa Crespi, il ristorante dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo, girato ieri sera e pubblicato poche ore fa su Tik Tok. Dopo il bacio del rapper con Rosa Chemical sul palco di Sanremo, sono state tante le speculazioni sulla coppia: da allora, del resto, i due non si sono mostrati più insieme sui social e il cantante, in particolare, sembrerebbe essere sparito dalla scena. Le nuove immagini diffuse sul web farebbero però pensare che tra loro sia tornato tutto a posto.
Il filmato postato qualche ora fa su Tik Tok mostra Chiara e Federico di fronte all'ingresso di Villa Crespi, il ristorante stellato di Cannavacciuolo. È lo chef ad accoglierli, scortandoli nel locale per la cena. Che si tratti della giornata di ieri, 17 febbraio, non ci sono dubbi. A dimostrarlo è l'outfit indossato da Chiara Ferragni - gonna e sciarpa in tartan rosso, dolcevita e cappotto neri, calze velate -: lo stesso che l'influencer sfoggia nelle sue storie Instagram di circa 11 ore fa. È chiaro, quindi, che i due abbiano trascorso la serata insieme. E le nuove immagini che li ritraggono, dopo le voci degli ultimi giorni, smentirebbero una crisi in corso tra i due dopo i fatti di Sanremo.
@laurarapari_ #fedezechiara #insieme ♬ suono originale - Laurarapari
Tutto è iniziato quando, nel corso della sua esibizione, Rosa Chemical ha trascinato Fedez, seduto in prima fila all'Ariston, sul palco, prima di baciarlo. Un gesto probabilmente programmato dai due in anticipo, ma che comunque aveva lasciato Chiara Ferragni senza parole, tanto che, durante gli stacchi pubblicitari, i due erano stati ripresi nel corso di un piccolo battibecco. "Ma cosa hai combinato?", gli avrebbe chiesto lei con le braccia allargate, alla ricerca di spiegazioni. "Non è colpa mia, è lui mi che mi ha limonato", avrebbe provato a giustificarsi lui. Qualche minuto dopo, il marito avrebbe cercato di entrare nel suo camerino, ma sarebbe stato bloccato. Questo il racconto di chi era presente. L'ipotesi è che l'influencer, al Festival come co-conduttrice insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, non abbia preso bene il fatto di essere stata oscurata dal marito, vivendo i suoi comportamenti come una sorta di "invasione di campo".
Da allora, poi, i due hanno smesso di mostrarsi insieme sui social; Fedez, in particolare, sembrerebbe essere sparito dalla scena: dopo aver pubblicato un post con alcuni scatti del Festival, quattro giorni fa, il rapper era tornato a farsi sentire solo ieri, con una storia probabilmente dedicata alla moglie, poi cancellata. "Tu la mia calamita, io la tua calamità", diceva. Nonostante ciò, il cantante non è mai apparso sul profilo di Chiara, neanche quando, qualche giorno fa, l'influencer aveva optato per una gita fuori porta insieme ai figli e al suocero, Franco Lucia, pubblicando delle foto della giornata. Indizi che hanno portato molti ad avanzare l'ipotesi che tra i due possa essere in corso qualcosa di più di un semplice litigio: il divorzio. A dimostrarlo sarebbe una foto postata dall'influencer senza fede al dito. Inoltre, i due avrebbero posticipato la ripresa della nuova stagione dei Ferragnez, la docu-serie di Amazon che racconta le quinte della loro vita. Ma che sia solo un modo per far parlare di loro? Potrebbe, visto che, nonostante il silenzio sui social, stando alle immagini e ai video rubati la vita di coppia tra i due sembrerebbe procedere normalmente. Insomma, la crisi tra i due sembrerebbe essere alle spalle, nonostante resti ancora più di qualche dubbio su quanto successo una settimana fa.