Quando fanno buongiorno mamma 2? La terza puntata di questa sera non va in onda: la programmazione lascia spazio ad uno speciale su Maurizio Costanzo, che ne ricorda l’arte e la carriera, appresa la notizia di oggi riguardo la sua morte. Per gli utenti che seguono la serie tv trasmessa su Mediaset, ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla prossima puntata.
Questa sera la puntata di Buongiorno Mamma non andrà in onda su Canale 5. Il motivo? La morte del giornalista Maurizio Costanzo, al quale verrà dedicato un servizio che andrà in onda proprio questa sera: al centro del programma per l’appena deceduto personaggio della tv italiana, ci saranno dichiarazioni uniche ed esclusive, contenuti inediti e testimonianze mai mostrate prima al pubblico.
A comunicare il cambio di programma è stato l’account twitter di Mediaset, che prima aveva dato notizia anche del rinvio per Uomini e Donne, il programma tv diretto da Maria De Filippi, moglie del defunto giornalista.
In seguito all’annuncio Mediaset, è arrivata la conferma da parte della casa di produzione Lux Vide, che ha annunciato il rinvio del terzo episodio della serie tv.
la puntata verrà recuperata nella settimana dal 27 febbraio al 3 marzo 2023.
Su Instagram è stata rilasciata la foto-poster dello show con la didascalia:
La terza puntata verrà riprogrammata la prossima settimana. Al più presto vi comunicheremo la nuova data di messa in onda.
Si pensa, però, che Mediaset non riuscirà ad incastrare la serie tv nel palinsesto televisivo, prima del prossimo venerdì 3 marzo. Sarà necessario, ad ogni modo, tenere gli occhi aperti e leggere eventuali avvisi e annunci da parte dei canali ufficiali della serie tv.
Gli episodi della serie con Raoul Bova sono disponibili, come sempre anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Dunque, sarà necessario attendere la prossima settimana, per seguire la serie Buongiorno, mamma! un prodotto di Mediaset, che è riuscito a raccogliere diverse milioni di spettatori. Il segreto di questa serie tv? Le vicende che riescono a toccare il cuore del pubblico e a farlo, senza dubbio, appassionare, dopo una prima stagione già ricca di successo.
La serie tv di Lux Vide, che va di solito sempre in onda dopo Striscia la Notizia alle ore 21.40, parla della storia di Guido e della sua famiglia: attualmente, Anna si è risvegliata dal coma e i suoi figli vivono in un ambiente in cui sono numerosi i segreti e i colpi di scena.
In questa terza puntata rimandata, da quello che sembra intuirsi, verrà mostrata la scelta di Anna di raccontare la verità a Sole sulla sua nascita. Guido, al contrario, si mostra in disaccordo, perché crede che sia troppo presto, perché Sole possa accettare una rivelazione del genere. Anche perché la ragazza ha ritrovato da poco la donna che crede ancora essere sua madre e ha da pochissimo partorito.
Nel frattempo, Sole deve affrontare il momento difficile nel quale il padre di suoi figlio, Federico, sta per trasferirsi all’estero: alla ragazza non resta che correre in aeroporto sperando di riuscire a convincerlo a restare.
Anche altri personaggi affrontano dei turbamenti: in primis, c’è Agata, che ancora non trova semplice integrarsi in casa Borghi e che si trasferisce da Mauro, un suo amico piuttosto misterioso: quest’ultimo le confessa di aver conosciuto la madre Maurizia, ma non sappiamo perché abbia fatto una tale confessione ad Agata o quali siano le sue intenzioni.
Rimanete su tag 24 per altre informazioni sul mondo dello spettacolo.