Roma - Juventus le parole dei tifosi e video del pullman dei giallorossi arrivato allo stadio. TAG24 è presente allo Stadio Olimpico per raccontarvi in tempo reale le sensazioni del big match di questa giornata di Serie A decisivo per le sorti di classifica delle due squadre: i capitolini devono assolutamente vincere per rientrare in zona Champions e non perdere il treno della Lazio, per la Juventus dopo i 15 punti di penalizzazione è l'ultima chance di rientrare nella corsa per un posto europeo. Gli uomini più attesi della sfida sono sicuramente Dusan Vlahovic e il grande ex Paulo Dybala. Vivi le emozioni del prepartita con i nostri contenuti esclusivi.
[bbvideo id=5449557]
Il pullman della squadra giallorosso è arrivato tra applausi e bandiere intorno alle 19:15 lungo viale dei Gladiatori portando la squadra di José Mourinho, che siederà in panchina dopo la sospensione della squalifica, allo Stadio Olimpico. Il match con la Juventus è molto delicato e alcuni tifosi scelgono la scaramanzia, mentre altri sperano che l'ex Torino Andrea Belotti dalla panchina possa entrare e risolvere la partita. Ci sono anche dei tifosi in arrivo dal Messico: "Il mio giocatore preferito è Dybala", ci racconta un ragazzo in vacanza a Roma che ha scelto di passare questa serata con la ragazza allo stadio Olimpico.
L'ufficio stampa dell'As Roma ci ha consegnato la distinta ufficiale del match con una formazione ricca di sorprese: José Mourinho sceglie di giocare senza un centravanti di ruolo mettendo Dybala come falso nove alla Totti. Alle sue spalle agiranno il capitano Lorenzo Pellegrini, reduce da una sindrome influenzale e Georgino Wijnaldum. Sorprese anche in casa Juventus con Pogba e Chiesa che partiranno dalla panchina.
ROMA - Queste le scelte di Mourinho contro la Juventus (3-4-2-1):
JUVENTUS - Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri risponde con uno schieramento sorprendente (3-5-1-1):