Un terribile incidente è avvenuto sulla strada Lecco-Ballabio, dove già a dicembre si era verificata una frana. Morto un ragazzo di 26 anni, l'altra persona coinvolta è all'ospedale "Alessandro Manzoni" in codice giallo.
Ieri notte si è verificato un incidente sulla strada Lecco-Ballabio, morto un ragazzo di 26 anni. L'impatto è avvenuto alle 2.30 quando due auto si sono scontrate nella galleria Giulia, nella stessa galleria a dicembre scorso si era già verificata la grossa frana. Sul luogo della tragedia sono arrivate l’automedica, le ambulanze della Croce Rossa di Balisio e della Croce San Nicolò, i vigili del fuoco e la Polizia stradale. La strada è stata chiusa per effettuare tutti i rilievi del caso. Sembra che le due macchine viaggiassero in direzione opposta e si siano scontrate frontalmente.
Alessandro Dallatorre, il 26enne morto nell'impatto, viveva a Segrate vicino a Milano, e per lui non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate nello schianto erano infatti troppo gravi. Dallatorre era laureato in Scienze politiche al Sacro Cuore e lavorava da anni nel mondo del calcio giovanile facendo da allenatore delle squadre giovanili dell'Inter. L'altra persona coinvolta nell'incidente, una 24enne valsassinese, è stata invece trasportata all’ospedale "Alessandro Manzoni" di Lecco. La ragazza però non sarebbe in pericolo di vita.