Ozzy Osbourne torna in concerto con gli AC\DC al Power Trip Festival: sembrava che l'ex Black Sabbath si fosse ritirato dalla scena dopo gli ultimi impegni annullati nel tour partito nel 2019 e rimandato ripetutamente a causa del Covid. Ecco quando dovrebbe esibirsi e il video diffuso dalla rock band australiana sui propri profili social.
Ozzy Osbourne torna in concerto e lo farà il prossimo ottobre negli Stati Uniti. In California nasce infatti un nuovo festival che si chiamerà Power Trip Festival e si presenta con una line up di tutto rispetto che porterà sul palco non solo l'ex Black Sabbath ma anche alcune delle band più leggendarie nella storia del rock. Il concerto è stato presentato con un video breve che ha anticipato da subito i primi due nomi che saliranno sul palco californiano: la rock band australiana AC/DC e poi Ozzy Osbourne. Il video di presentazione è stato condiviso anche da altri due giganti dell'hard rock anni '80 e '90: gli Iron Maiden e i Metallica che hanno condiviso il video attraverso le loro pagine ufficiali sui social.
Sembrava che Ozzy fosse pronto alla pensione dopo più di mezzo secolo di hard rock ed eccessi. Invece no, il "principe delle tenebre" aveva detto, dopo l'annullamento del suo tour, che avrebbe potuto esibirsi in festival o situazioni occasionali. A confermare della volontà di tornare sul palco dell'ex Black Sabbath c'è anche la moglie Sharon: "Se c'è un festival qua e là che vuole fare, allora lo farà. Eviterà solamente di fare lunghi tour". L'ultimo concerto italiano si sarebbe dovuto tenere a Casalecchio di Reno nel 2019, poi è stato rinviato e infine dopo il Covid non si è mai fatto. In quel caso Osbourne annunciò l'addio ai live per il danno alla spina dorsale subito dopo l'incidente domestico di febbraio 2019. Non solo la tappa felsinea, i concerti del "Principe delle tenebre" sono stati annullati in tutta Europa.
La band presenti sul palco sono state svelate: