Video Maria De Filippi cane. Arrivano sorrisi e attimi che suscitano tenerezza, direttamente dal mondo dei social e dello spettacolo. Maria De Filippi viene ripresa mentre gioca con Saki, il Bull Terrier della sua collaboratrice e grande amica Raffaella Mennoia.
La dolcissima clip sta facendo il giro di internet e a commentare si fanno avanti diverse personalità conosciute, tra cui l’attrice, amica della conduttrice, Sabrina Ferilli.
I social ci permettono di vedere Maria De Filippi in una veste nuova, diversa dalla formale conduttrice Mediaset cui siamo abituati come telespettatori.
La sua amica Raffaella Mennoia, che l’ha sempre sostenuta e supportata durante il periodo di lutto a seguito della scomparsa di Maurizio Costanzo, ha postato su Instagram un video davvero molto tenero.
Maria De Filippi viene ripresa mentre sta giocando in ufficio con il Bull Terrier Saki.
Come si vede nel video, la conduttrice si trova a giocare a terra, divertendosi con il cane e poi gli lascia un tenero bacio.
Raffaella Mennoia ha scritto in descrizione alla clip Amici di giochi.
Sicuramente è contenta di vedere lo sguardo della sua amica sereno e rilassato, dopo giorni di profondo dolore portati dal lutto.
Riportiamo di seguito il video:
Tra i commenti al post spicca quello dell’attrice Sabrina Ferilli, protagonista di tanti sketch televisivi comici organizzati negli anni dalla stessa Maria. L’attrice commenta scrivendo:
"Ahhh namo bene!". L’esclamazione simpatica in romanesco, allude decisamente all’incredulità.
Sappiamo tuttavia che la conduttrice è una grande amante degli animali, in particolare dei cani.
Lei stessa ne accudisce tre:
Ugo, Filippa e Giovanni.
Sono tutti e tre Bassotti a pelo duro. E’ con loro, con Raffaella e con gli affetti più cari, che sta tentando di superare questo immenso vuoto lasciato da Maurizio Costanzo. Abbiamo avuto così la possibilità di vederla in un piccolo attimo di fugace spensieratezza.
La dolcezza del momento, infatti, non manca di intenerire tutti gli spettatori, che hanno modo, tramite questo video, di osservare Maria in un momento più intimo e personale, in cui la Queen di Canale 5 può essere se stessa. Del resto, neppure nel momento doloroso del funerale del marito defunto Maurizio Costante, ha avuto la possibilità di rimanere tranquilla, poiché è stata spesso disturbata dai fan, che le hanno addirittura chiesto delle foto.
Ricordiamo le sensazioni di Raffaella in questo momento tanto delicato per la storica amica conduttrice. Ha parlato così della morte di Maurizio Costanzo:
La morte di Costanzo? Non ho ben capito cosa succedesse in quei giorni, nulla è stato deciso a priori, era semplicemente un assecondare gli eventi, tutto molto spontaneo. Non c’è stato alcun genere di ragionamento. Oltre a me c’erano tante persone del nostro gruppo, ci siamo stretti tutti intorno a lei. Ci siamo messi a servizio di quello che stava succedendo, non come persone che lavorano lì ma come persone che provano un affetto. Se vuoi bene a una persona le stai vicino.
Ha continuato parlare del legame profondo di stima e amicizia che la unisce a Maria De Filippi rispettosa del lavoro e insegnante di tanti principi di vita per lei:
Con Maria c’è un legame di amicizia da tanti anni, è la persona che, insieme ad Alberto Silvestri, mi ha insegnato tutto del mio lavoro. È una persona molto esigente ma che rispetta il lavoro degli altri. Da noi, in Fascino, c’è meritocrazia. Fai strada se lavori e ti impegni. Nel mio libro c’è molto del mio lavoro. Parlo di coppie che hanno partecipato al programma, delle loro storie.
Rimanete qui su Tag24 per tutte le ultime notizie sul mondo dello spettacolo.