Uomini e Donne anticipazioni registrazioni 1 aprile. Sessione di registrazioni scoppiettante quella di oggi, sabato 1 aprile. Protagonisti sia il trono classico che gli over, ma soprattutto Lavinia Mauro che ha fatto la sua scelta. Andiamo a scoprire cos'è successo grazie alle anticipazioni di Lorenzopugnaloni.it.
Dopo 7 mesi e oltre 40 esterne, finalmente Lavinia ha scelto. Tra i due Alessio, la decisione è ricaduta su Corvino, il biondo. All'inizio della registrazione sono stati mostrati i migliori momenti tra la tronista e i due corteggiatori, ma anche quelli più difficili che hanno visto la Marchesa indecisa fino all'ultimo. Poi però è arrivata la scelta. Lavinia ha chiesto a Corvino se volesse abbandonare il programma con lei e lui non ci ha pensato due volte a rispondere "Sì!". E' partito un lungo abbraccio tra i due e un bacio appassionato, tra gli applausi del pubblico e la pioggia di petali rossi dall'alto dello studio.
Sempre nel trono classico, si è tornati a parlare di Nicole Santinelli. La bionda romana ha portato in esterna solo Andrea e lo ha trovato molto diverso, più freddo. Lui infatti era molto arrabbiato per il bacio che la tronista ha dato a Carlo nella precedente registrazione. Andrea ha affermato di non avere più gli stimoli per corteggiarla e a quel punto Nicole gli ha detto: "Se è così allora vai via". Il corteggiatore l'ha presa in parola e se n'è andato. Poi però si è presentato in studio. Allora Gianni Sperti gli ha chiesto: "Come mai hai deciso di tornare?". Lui ha risposto di essere venuto per chiarire le cose e che in esterna se n'era andato solo per orgoglio. Alla fine comunque Nicole ha scelto di ballare con Carlo. Cristian non era presente in studio.
Leggi cos'è successo nella registrazione del 2 aprile, dove Roberta Di Padua ha insultato pesantemente Nicole
Puntata movimentata anche nel trono over, con l'arrivo di tre nuovi cavalieri e l'abbandono dello studio da parte di Tina dopo gli applausi rivolti dal pubblico a Gemma.
Inoltre Silvia ha eliminato il suo corteggiatore, mentre Riccardo e Valentina hanno chiuso la loro frequentazione per scarso interesse da parte del cavaliere.