Gemma Galgani ancora protagonista a Uomini e Donne. Andiamo a scoprire cos'è successo grazie alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina instagram "uominiedonneclassicoeover".
Dopo l'addio a Silvio, nella registrazione di oggi il pubblico ha tributato a Gemma un caloroso applauso. Una standing ovation che non è piaciuta affatto alla nemica della dama torinese, Tina Cipollari, che per tutta la settimana ha attaccato la Galgani accusandola di non essere mai stata interessata a Silvio e di aver voluto solo perdere tempo, recitando la parte della donna pudica. Quando ha sentito gli applausi per Gemma, Tina si è arrabbiata ed ha abbandonato lo studio, con il suo classico refrain: "No Maria, io esco!".
Non solo Gemma e Tina, nel trono over ci sono stati due interessanti sviluppi. Il primo ha riguardato Silvia che aveva iniziato a frequentare un nuovo corteggiatore. Quest'ultimo però ha avuto la sfortuna di perdere il lavoro proprio di recente e ciò ha spinto la dama ed eliminarlo. Silvia infatti ha spiegato di volere una storia che le dia tranquillità e serenità ed una situazione economica precaria non garantisce questo. Parole che hanno provocato la reazione di Gianni Sperti che ha affermato: "Se una persona si innamora non guarda il lato economico". Evidentemente Silvia non la pensa così.
Altra storia finita prima di cominciare è quella tra Riccardo Guarnieri e Valentina. La dama infatti si è lamentata, poiché avrebbe notato scarso interesse da parte del cavaliere che per questo è stato molto attaccato in studio.