Alessandro e Pamela tornano a Uomini e Donne: sono in crisi. Nella registrazione di oggi, domenica 2 aprile, sono tornati in studio Pamela Farsini e Alessandro Sposito, protagonisti del trono over che alcune settimane fa avevano abbandonato insieme il programma.
Nonostante un iniziale idillio, con tanto di annuncio "Vogliamo un figlio" (dichiarazione del mese scorso), oggi le cose non stanno andando per il verso giusto tra i due. Alessandro è venuto in studio con l'idea di lasciare Pamela, accusandola di essere poco attenta al rapporto e lamentando il fatto che non gli dà i giusti spazi e tempi.
Sposito ha fatto anche un esempio: "Quando la ospito a casa mia a Napoli la tratto sempre bene, quando mi ospita lei invece neanche mi aspetta per mangiare". Pamela invece lo ha accusato di essere troppo geloso.
Alla fine però è intervenuta Maria De Filippi, che ha sottolineato come non valga la pena interrompere una relazione per problemi di così poco conto. Dopo le parole della conduttrice, i due hanno deciso di rimanere insieme, almeno per il momento.
Alessandro Sposito è nato nel 1970 a San Giorgio a Cremano. E' un imprenditore nel settore della ristorazione. A Uomini e Donne ha frequentato prima Gemma, poi Paola (con cui c'è stata anche una notte d'amore), infine ha deciso di concentrarsi su Pamela.
Pamela Fersini è nata nel 1981 a Bologna, dove vive e lavora, in una lavanderia. Il 21 febbraio ha accettato la proposta di Alessandro di abbandonare insieme il programma.