05 Apr, 2023 - 03:35

Stromae malato, ha annullato tutti i concerti fino a fine maggio

Stromae malato, ha annullato tutti i concerti fino a fine maggio

Stromae malato, con profonda tristezza ha annullato tutti i suoi concerti da qui a fine maggio 2023. La cancellazione è stata annunciata direttamente dal cantante belga e le motivazioni riguardano il suo stato di salute.

Stromae malato annulla i concerti. Il messaggio ai fan

Dal suo profilo Twitter @Stromae ha voluto mandare un messaggio di suoi fan:

virgolette
Devo rassegnarmi al fatto che la mia salute purtroppo non mi permette di venirvi incontro per il momento. Condivido con voi questa notizia con grande rammarico e profonda tristezza, ma devo ascoltare i miei limiti.Circondato dalla mia famiglia, devo prendermi il tempo di ristabilirmi per riprendere, quando potrò, il resto dei concerti.Spero di potervi dare notizie più positive il prima possibile. Non vedo l'ora di rivedervi per concludere questo tour, circondato dall'entourage e dall'équipe che mi seguono e mi accompagnano dopo tutti questi anni.Prendetevi cura di voi stessi.

Le reazioni dei fan all'annuncio di Stromae

Nicolas risponde: "Voglio davvero vederti a Lille all'inizio di giugno, ma solo se ti senti bene Non correre rischi, prenditi cura di te stesso e vedremo il D-Day cosa hai in serbo per noi sul palco se sei abbastanza in forma per questo Buona guarigione Paul ????".

Matteo Fagotto scrive: "Caro Stromae, stavo giusto cercando di rivendere i biglietti per il tuo concerto di Tolosa quando ho ricevuto notizie della cancellazione. Ironicamente, anche noi non potevamo più partecipare all'evento per un problema di salute: alla mia compagna è stato diagnosticato un cancro multiplo solo qualche settimana fa, e al momento è in cura. Stavamo per rinunciare al concerto a malincuore: avevamo comprato i biglietti a gennaio dello scorso anno, quando le nostre vite, e la nostra salute, erano su un palco molto diverso e migliore. Volevo solo farti sapere che abbiamo capito cosa stai passando e ti auguriamo una pronta guarigione e tutto il meglio per la tua vita. Un giorno ci sentiremo tutti meglio, e festeggeremo tutti ad uno dei vostri favolosi concerti. Un caloroso abbraccio da Milano, Matteo & Matilde".

La delusione del cantante, e i precedenti che lo hanno costretto a fermarsi

L'artista si è detto profondamente triste, ma non può fare altrimenti. Già nelle ultime due settimane, Stromae aveva cancellato sei date di concerti. Si tratta dei concerti del 22, 23, e 24 marzo 2023 previsti a Strasburgo ad Amnéville, più altri tre spettacoli allo Zeénith di Nantes, in Francia. I possessori di biglietto potranno farsi rimborsare.

Qualche ora fa, è arrivata la notizia della cancellazione di tutti i suoi concerti fino alla fine di maggio per le sue condizioni di salute.

In ogni caso, si è augurato, soprattutto per i fan, di poter tornare a dare buone notizie il prima possibile.

Di supporto, sotto il tweet, sono arrivati tantissimi messaggi e da tutto il mondo.

Stromae non è comunque nuovo a questo tipo di problemi. Già nel 2015, il cantante aveva dovuto prendere una pausa dalla musica e dai suoi fan, dopo aver avuto uno scompenso psichico che gli provocò forti giramenti di testa e gravi crisi di ansia, che non gli permettevano né di scrivere né di esibirsi.

Oggi, il belga ha bisogno di riposo, e spiega di avere necessità di prendersi cura del suo corpo e tenere conto dei problemi che lo attanagliano, e di cui starebbe soffrendo. Non è stata specificata l'entità dei problemi nel dettaglio.

Nel comunicato social pubblicato dall'artista si legge:

virgolette
Auguri production e Mosaert Label sono dispiaciuti di annunciare l'annullamento dei concerti di Stromae previsti fino alla fine di maggio. Gli spettatori in possesso di un biglietto possono contattare il punto di vendita per ottenere un rimborso. Auguriamo a Stromae una pronta guarigione e presentano le loro scuse al pubblico e ai professionisti in nome di tutti..
AUTORE
foto autore
Margot Grossi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE