14 Apr, 2023 - 10:35

Berlusconi contestato fuori al San Raffaele da una donna | VIDEO

Berlusconi contestato fuori al San Raffaele da una donna | VIDEO

Berlusconi è stato contestato fuori al San Raffaele da una donna: ecco il video. L'ex premier è ricoverato da più di una settimana nell'ospedale milanese e nel corso di questi giorni ha ricevuto diverse visite da parte di famigliari e anche ammiratori. Si è fatta presente anche una "contestatrice" che ha preso a parole anche le persone intorno al nosocomio. Il video è sulla pagina di Milanobelladadio, che lo riprende dal canale d'informazione "Frittomisto".

Berlusconi contestato fuori al San Raffaele: il video

Dal giorno del suo ingresso nel nosocomio milanese Silvio Berlusconi ha ricevuto affetto e vicinanza da parte di tutti. Sono state tantissime le persone entrate ed uscite dal San Raffaele per far visita all'ex premier durante il suo ricovero (QUI la diretta). Ma non ci si può aspettare di essere amati da tutti: una donna di passaggio fuori dall'ospedale ha contestato la presenza dei sostenitori del Cavaliere, usando anche parole molto forti all'indirizzo di Berlusconi.

Gli insulti e le reazioni

La contestatrice esordisce urlando che Berlusconi è "un gran putt**iere" e "che si è goduto la vita, se muore ci fa un favore a tutti". Poi il riferimento al Covid e ai fatti del 2020: "questi hanno ucciso i nostri nonni, li hanno messi nei sacchi dell'immondizia e non hanno fatto le autopsie" continua la contestatrice "hanno raccontato che sono morti per covid e invece hanno ucciso i vecchi!". La donna poi si rivolge ai giornalisti presenti: "Voi siete qui per fare i soldi, per un cogl**ne". Nei commenti c'è chi dice che la donna sia mentalmente instabile, qualcun altro la paragona ad una donna esaurita protagonista di un meme in voga mesi fa ("le fettine di vitello"). Altri hanno sottolineato la vena complottista della signora nella seconda parte del suo discorso.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE