17 Apr, 2023 - 21:30

Michael Stipe dei Rem e la domenica in osteria nel piacentino | FOTO

Michael Stipe dei Rem e la domenica in osteria nel piacentino | FOTO

Michael Stipe dei Rem questa domenica era in provincia di Piacenza in un'osteria per fare un brunch, a rivelarlo è lo stesso artista nel suo profilo Instagram dove mostra le pietanze del posto e il suo giorno libero.

Michael Stipe dei Rem nel piacentino ieri

Michael Stipe dei Rem a pranzo nel piacentino. Un cliente inusuale per l'Osteria dei Fratelli Pavesi alla corte Faggiola di Gariga di Podenzano, in provincia di Piacenza. Il fondatore dei Rem ha deciso di concedersi una domenica di relax facendo quello che lui definisce un "brunch all'italiana". Un'occasione per rilassarsi, come è possibile vedere dalle sue foto sul profilo Instagram. Stipe cerca di tenersi in equilibrio su un tronco dell'osteria ma anche un modo per provare piatti del locale.

Le pietanze dell'osteria compaiono nella gallery del cantante dei Rem assieme a delle foto di gruppo con i suoi commensali. Foto un po' da foodblogger che hanno strappato un sorriso ai fan della band rock statunitense. Tra i commenti è possibile trovare anche quello di Patty Smith che si lascia ad un elogio del nostro Paese al quale lei è molto legata. Tanti i commenti anche dei fan italiani del cantante che gli danno il benvenuto. Pare inoltre che Stipe qualche giorno fa fosse a Milano

Il cantante "foodblogger"

E forse vale la pena dirlo: il profilo di Stipe somiglia molto a quello di un appassionato recensore di ristoranti. Sempre a caccia di novità e pietanze locale da degustare. Una piega recente dell'ex cantante dei Rem che meno di una settimana fa si trovava anche a Madison Square Garden, a New York, e si è fatto immortalare mentre provava un'insalata con dentro nuggets. O ancora le foto del suo pranzo pasquale assieme ai parenti dove sfoggia un piatto totalmente vegetariano e per dessert dei marshmellows.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE