20 Apr, 2023 - 21:51

Roma - Feyenord infortunio per Wijnaldum, come sta il centrocampist...

Roma - Feyenord infortunio per Wijnaldum, come sta il centrocampist...

Wijnaldum infortunio in Roma - Feyenord, come sta? Il centrocampista giallorosso, tra i migliori fino a quel momento come accade ormai sempre in tutte le partite, si è accasciato al suolo toccandosi la coscia della gamba sinistra. Il calciatore ha chiesto il cambio sostituito da El Shaarawy, con José Mourinho che aveva già scelto di rinunciare a Paulo Dybala dal primo minuto poiché non al meglio.

Wijnaldum infortunio Roma - Feyenord come sta? In dubbio per l'Atalanta

Le dinamiche dell'infortunio e le prime sensazioni raccolte dallo Stadio Olimpico di Roma, dove TAG24 sta seguendo il match, sono di un affaticamento muscolare al flessore della gamba sinistra che metterebbe a rischio il calciatore olandese per il delicato match di campionato di lunedì prossimo tra i giallorossi e l'Atalanta. Per escludere una lesione, che allungherebbe di molto i tempi di recupero bisognerà attendere gli esami strumentali nelle prossime ore. Un ulteriore preoccupazione per José Mourinho, che ha visto la sua squadra scivolare al quarto posto in classifica dopo che il CONI ha rinviato il processo alla procura federale annullando di conseguenza la penalizzazione di -15 alla Juventus.

Gli altri infortuni di Wijnaldum

Wijnaldum è stato davvero sfortunato nel corso della sua avventura alla Roma, dato che è stato fuori a causa di una frattura alla tibia nel pre campionato per diversi mesi rientrando in pratica a pieno regime solo nell'ultimo mese. L'infortunio alla coscia sinistra di questa sera è ancor più sfortunato poiché il calciatore molto raramente ha subito infortuni muscolari nel corso della sua carriera. Gli esami strumentali chiariranno ogni dubbio, con José Mourinho che spera si tratti soltanto di un affaticamento e che il campione olandese si sia fermato in tempo.

AUTORE
foto autore
Thomas Cardinali
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE