Napoli, a un passo il rinnovo di Rrahmani fino al 2027. Il difensore kosovaro resterà in azzurro per altri quattro anni con opzione per un altro anno, la firma al rientro di De Laurentiis.
Amir Rrahmani quest'anno ha preso, insieme a Kim, le chiavi della difesa del Napoli. E così il Presidente Aurelio De Laurentiis e il Direttore Giuntoli non hanno avuto dubbi sul rinnovo e il prolungamento del contratto del calciatore kosovaro.
Il contratto andrà così in scadenza il 30 giugno del 2027 e con un opzione per un'ulteriore stagione. L'intesa definitiva è stata trovato dopo incontro con l'agente del kosovaro, Adrian Allaj.
Quest'anno ha disputato 22 presenze stagionali in Serie A, oltre a 7 presenze in Champions League, trovando anche due gol in campionato. Uno contro la Juventus, nella gara di andata, e l'altro contro l'Atalanta. Il kosovaro rischia però di saltare il ritorno contro i bianconeri in programma in questo turno di campionato per una lieve distorsione alla caviglia.
Difensore centrale classe 1994, nato a Pristina. Dotato di un fisico possente e molto abile nel gioco aereo. All'occorrenza può giocare anche come terzino. Dotato anche di una buona dote di impostazione.
Cresciuto in patria passa poi alla Dinamo Tirana in Albania, per poi passare in Croazia, prima alla Lokomotiv e poi alla Dinamo Zagabria. Qui viene notato dagli osservatori dell'Hellas Verona che lo portano in Italia nell'estate del 2019.
Nella città dell'Arena gioca una stagione da assoluto protagonista giocando 36 partite in una stagione, saltandone solo due.
Nel 2020 compie il grande salto e passa al Napoli. Quest'anno, con le partenze di Koulibaly e ancora prima di Manolas ha preso le chiavi della difesa del Napoli, col rinnovo che dimostra la volontà del club e del calciatore di proseguire insieme e di mettere le mani sullo scudetto.