Totti sfratta Ilary. Nuovo clamoroso colpo di scena nella battaglia legale tra i due ex coniugi. Dopo la prima vittoria di Ilary Blasi, arriva il colpo di testa di Totti che mette a segno un punto a suo favore nella partita per la separazione. Secondo il Corriere della Sera, l’ex capitano della Roma potrà tornare in possesso del centro sportivo della Longarina dal prossimo 30 giugno. In quella data diventerà esecutiva l’ordinanza di sfratto. La famiglia della conduttrice dovrà quindi restituire il centro sportivo, gestito a quanto pare senza il consenso del calciatore. Una battaglia senza esclusione di colpi quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi che intanto sta affilando le armi per il prossimo match.
Il prossimo 30 giugno un ufficiale giudiziario si presenterà alla porta del centro sportivo per eseguire l’ordinanza di sfratto. Il giudice ha infatti stabilito che la società ASD Longarina che fa capo alla sorella di Ilary Blasi debba restituire il bene al legittimo proprietario. Il tribunale dovrà occuparsi poi delle morosità considerando che Totti aveva chiesto il pagamento di un affitto prima di rientrare in possesso del bene. Totti aveva acquistato il centro sportivo nel 2001 per un miliardo di lire circa. La famiglia di Ilary Blasi curava da tempo parte della gestione della struttura e in particolare dell’area Padel. La showgirl era proprietaria dell’impianto al 90 per cento mentre le restanti quote appartenevano al cugino di Totti e al marito della sorella di Ilary con il padre, Roberto Blasi, presidente della società. Per questo motivo, Totti era intenzionato a riappropriarsi della sede della Totti Soccer School e per farlo ha dovuto ricorrere alle vie giudiziali.
Il primo match in questa partita per la separazione è stato vinto da Ilary Blasi. La conduttrice potrà rimanere a vivere nella villa all’Eur assieme ai tre figli. Nell’udienza del 28 aprile, il giudice ha stabilito che Totti dovrà versare ogni mese un assegno di mantenimento pari a 12.500 euro per i tre figli mentre Ilary ha ottenuto la maxi villa all’Eur. Sarà lei però a dover sostenere i costi di gestione della residenza che comprende anche piscine, spa, campo da calcio e parco privato. Stando al Corriere della Sera, Ilary Blasi dovrà spendere una cifra di 30.000 euro al mese a cui sono da aggiungere gli stipendi per i vari dipendenti.
Un altro capitolo importante nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi riguarda l’affidamento dei figli. Il giudice ha stabilito l’affidamento condiviso dei tre figli che avranno il collocamento prevalente presso l’abitazione della madre. I due figli più grandi Chanel e Cristian potranno autogestirsi, decidendo loro di stare più spesso con il padre mentre la più piccola Isabel potrà stare con il padre a weekend alterni, più qualche giorno infrasettimanale. Una decisione che è stata accolta con soddisfazione da Totti che potrà trascorrere con i figli lo stesso tempo concesso alla ex moglie.
Procede intanto a gonfie vele la storia d’amore tra Ilary Blasi e l’imprenditore Bastian Muller. La conduttrice, che ha compiuto da poco 42 anni, ha festeggiato il compleanno a Marrakech insieme al suo nuovo compagno. Ilary si è mostrata raggiante e sexy condividendo sui social gli scatti della cena a lume di candela. Ormai Bastian fa parte della famiglia come dimostrano alcuni scatti pubblicati di recente sul Settimanale Chi in cui si vede l’imprenditore in compagnia dei figli della conduttrice. Immagini che avrebbero generato la rabbia di Francesco Totti, geloso del rapporto che Bastian avrebbe instaurato in particolare con la figlia più piccola Isabel.