Dove vedere Sassuolo-Monza - La tredicesima in classifica, ospita la nona forza del campionato di A, per una partita che ha come unico obiettivo quello di indurre le due squadre a finire la stagione nella posizione migliore possibile. Se il Sassuolo dalla prima ascesa in A, non perde più un colpo e riesce a mantenere la serie, trovando sempre la matematica salvezza con tranquillità, il Monza, (matricola, prima volta in assoluto nella sua storia in serie A tra le grandi) ha veramente stupito tutti.
I suoi dirigenti (Galliani e Berlusconi compreso) si sono ritrovati di fronte ad una situazione positiva che nessuno avrebbe mai immaginato di vivere: vittorie convincenti contro Juve (all'andata e al ritorno), Inter e Napoli e posizione di classifica condivise con due storiche della A come Torino e Fiorentina.
L'anticipo di Venerdì sarà una partita piacevole da seguire, con due squadre che giocheranno senza nessun tipo di pressione addosso, del resto il più l'hanno fatto quando dovevano ed ora i punti che arriveranno varranno più per la statistica che non per altro.
Tanto DAZN quanto sky, trasmetteranno la diretta della partita. Pe seguirla su DAZN, occorre scaricae l'app sulla smart Tv. Se la smart Tv non è compatibile allora è necessario che venga collegato ad una console di gioco (Playstatio e Xbox) oppure a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box che permettono di adoperare il servizio della piattaforma on line.
Per vedere il match su Sky, l'emittente satellitare lo manderà in onda attraverso il canale Sky Sport e Sky Sport 4K rispettivamente ai numeri 213 e 251.
Per quanto rigurada la diretta streaming, basterà scaricare l'app DAZN e l'App Sky Go (a seconda di quale abbonamento si è in possesso) su smartphone e tablet oppure collegarsi direttamente al sito ufficiale delle emittenti e rintracciare il riquadro specifico dell'evento sportivo. L'alternativa all'abbonamento è data da Now, che permette di vedere la gara Sassuolo-Monza acquistando solo il singolo evento, senza necessità di sottoscrivere un piano di fidelizzazione.
Sassuolo-Monza, che è valida per la trentaseiesima giornata del massimo campionato di calcio italiano, sarà diretta da Santoro della sezione di Messina. A coadiuvare l'arbitro siciliano, ci saranno gli assistenti di linea D'Ascanio e Fontani, a bordo campo tra le due panchine, il quarto uomo Aureliano e Di Bello e Zufferli impegnati in sala Var.
Sassuolo-Monza si è giocata 12 volte e in tutte le serie: in Serie A, in Coppa Italia, in Serie C1, in Serie C2 e playoff di C1. In tutte queste occasioni si sono registrate 4 vittorie del Sassuolo, 5 del Monza e un pareggio. Proprio la gara d'andata di questo campionato ancora in corso, che si è giocata il 22 gennaio all'U-Power Stadium di Monza è terminata 1-1.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Defrel. All. Dionisi.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Mota, Caprari; Petagna. All. Palladino.