Dove vedere Lecce-Spezia: qui, le indicazioni su come e dove seguire la partita tra due squadre in piena lotta per la salvezza. Dalle premesse e dalle conseguenze sportive che ne derivano in base al risultato che poi uscirà fuori, non è prorio una partita come tutte le altre, ma sarà la partita, quella che vale una stagione.
Al Lecce di Marco Baroni basterà vincere per incrementare il vantaggio sulla diretta concorrente che oggi è di 2 punti, allo Spezia di Leonardo Semplici, basterà vincere per metere sotto di un punto i giallorossi e sperare nella salvezza nelle ultime due giornate. Il dato curioso sapete qual'è? Il Lecce che dovrebbe vincere in casa ha difficoltà a conquistare i tre punti dentro casa, lo Spezia che dovrebbe vincere fuori casa ha difficoltà a fare punti tra le mura nemiche.
Vale tanto dunque la partita. Vale perché i pochi punti che li potranno nche condannare già da questa domenica. Se uscisse un pareggio e una tra Cremonese e Verona vincesse? Tutto è ancora mostruosamente in gioco. Una cosa certa però c'è: due squadre tra queste quattro tra due settimane saluteranno la serie A.
La partita Lecce-Spezia, sarà visubile su DAZN e su SKY. Per vederla in Tv con DAZN occorre scaricare l'app della pattaforma a patto che abbiate una smart Tv. Nel caso di detenzione di un televisore di vecchia generazione o di smart Tv non compatibile, sarà necessario collegraVi una console di gioco come Playstation e Xbox oppure dei dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box.
Per guardarla in Tv con Sky, occorre sintonizzarsi sui canali sportivi dedicati tramite decoder satellitare: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251).
Per quanto riguarda la diretta streaming, le app di tutte e due le piattaforma sono scaricabili su smartphone e tablet. Con DAZN, l'evento calcistico lo si potrà vedere anche direttamente dal sito: basta selezionare il riquadra e accedervi. L'alternativa all'abbonamento è rappresentata da Now che permette di vedere la partita previo acquisto del singolo evento.
La sestina arbitrale che dirigerà la gara tra i salentini e gli spezini, è la seguente:
I precedenti tra le due squadre ci riconducono a 17 le partite disputate fra Lecce e Spezia in Serie A, Serie B e Coppa Italia. Il bilancio è in perfetta parità, infatti, 5 sono le vittorie che hanno ottenuto le due squadre e 7 i pareggi.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Maleh, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni.
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Nzola, Verde. All. Semplici.