Arisa è stata una delle ospiti d’onore dello spettacolo organizzato da Bulli Stop, nonostante non stesse molto bene non si è sottratta dall’ intervista di TAG24. La cantante si è aperta parlando anche delle sue esperienze personali, come quando è stata bulla perché esasperata dalle violenze psicologiche subite, oltre che della recente esperienza ad Amici
[bbvideo id=5528054]
Arisa nell’intervista a TAG24 spiega quanto sia fondamentale parlare del bullismo, tra gli altri ospiti dell’evento anche Enrico Papi, e lanciare un messaggio ai ragazzi: È importantissimo testimoniare la pace, ci sono tanti modi per comunicare senza comunque dover per forza utilizzare le mani e la prepotenza. Si può utilizzare la capacità oratoria come i greci, parlare e capirsi senza alzare le mani, poi arriva l’ammissione di colpa Io sono stata una bulla, l’ho fatto per sfinimento. Una volta un bulletto della scuola per tanto tempo mi ha vessata in tutti i modi e io l’ho appeso ai cappotti. Direi ad un bullo che la violenza è fuori moda, la gente che non sa parlare alza le mani in modo incivile.
Si è conclusa da poco l’esperienza ad Amici dove è stata la coach del finalista Wax, anche quest’anno per lei un’avventura positiva: Amici è stata un’esperienza bella, lavorare lì è un ciclo perché tu conosci dei ragazzi che crescono e finiscono con te. L’anno dopo poi ce ne saranno altri quindi non sei attaccato al ricordo di quelli precedenti. Ogni tanto questo tipo di incursioni fanno bene all’anima, poi sull’anno prossimo gela i fan Non so se tornerò come prof. Quando le chiediamo a fine intervista un commento sulla polemica innescata dalle sue frasi riguardo la Meloni, Arisa fila via con un laconico Di questa cosa non parlo.