Gabriele Muccino ritira il Premio Simpatia in Campidoglio e parla anche della possibile nuova stagione di A Casa Tutti Bene 3. Il regista e sceneggiatore sta vivendo una nuova giovinezza in Italia, avendo ritrovato nuovamente il successo proprio grazie alla serie tv di Sky che con la seconda stagione si è confermata una delle più viste ed apprezzate. TAG24 lo ha intervistato in esclusiva.
[bbvideo id=5529791]
Gabriele Muccino ritirando il Premio Simpatia in Campidoglio ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a TAG24 a proposito del grande successo per la sua serie tv: Un successo incredibile forse anche superiore a quello della prima stagione, è bello che si riescano a muovere tanto le riflessioni con una forma di linguaggio televisivo girata come fosse cinema, mentre su A Casa Tutti Bene 3 frena La terza stagione non è pronta, bisogna attendere se verrà l’idea giusta. Intanto però Gabriele Muccino ci anticipa che sta lavorando al suo ritorno sul grande schermo: Ho già un film in cantiere, uscirà in sala il prossimo anno.
Gabriele Muccino è sicuramente uno dei nostri registi più internazionali, come dimostra l’ottimo sodalizio artistico con Will Smith che aveva portato alla candidatura all’Oscar con Alla Ricerca della Felicità, ma è negli ultimi anni che è tornato uno dei volti più amati al box-office: il film A casa tutti bene era stato un successo straordinario che aveva spinto Sky a produrre una serie tv, mentre con Gli anni più belli aveva guidato un cast straordinario composto tra gli altri da Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti ed Emma Marrone lanciata come attrice. Ora l’attesa è per il nuovo film di cui ancora non abbiamo molti dettagli.