03 Jun, 2023 - 09:12

Dove vedere Juve women-Roma, la finale di coppa Italia femminile?

Dove vedere Juve women-Roma, la finale di coppa Italia femminile?

Dove vedere Juve women-Roma: di seguito tutto quello che c'è da sapere sulla partita che consegnerà la Coppa Italia 2022/23. A contendersela negli ultimi 90 minuti di questa stagione calcistica la Juventus campione d'Italia uscente nonché dentrice del trofeo e la Roma neo campione d'Italia, finalista dell'anno scorso che si è arresa proprio al cospetto delle bianconere.

Domenica 4 giugno, sarà il giorno in cui, il verdetto della gara ci dirà se la Roma ben guidata e condotta ai primi successi della sua storia da Alessandro Spugna,avrà fatto l'en plein dopo aver conquistato in stagione già la supercoppa italiana e lo scudetto o se la Juventus di Joe Montemurro che dopo aver vinto scudetto e Coppa Italia al primo anno senza ottenere nessun successo, quest'anno si sarà presa una piccola rivincita di consolazione.

Dunque se da un lato c'è una squadra, la Roma ad inizio ciclo, dall'altro c'è la Juve a fine di un ciclo forse straordinariamente irripetibile che già è pronta a ripartire per nuovi traguardi: quest'anno sono state protagoniste assolute e anche in champions hanno fatto la loro bella figura contro blasonate più attrezzata e abituate a sostenere il doppio o il triplo impegno avendo rose altamente competitive. L'obiettivo di queste due squadre italiane è senz'altro quello di avvicinarsi il più possibile e in meno tempo alle grandi realtà calcistiche europee. A cominciare da settembre quando rinizierà il torneo continentale più prestigioso per club, nel frattempo godiamoci però questa ennesima sfida in terra italiana.

Dove vedere Juve women-Roma

Dove vedere Juve women-Roma? Di seguito uno specchietto riepilogativo che fornisce le indicazioni e le informazioni sul match

  • Partita: Juventus Women-Roma Femminile, finale di Coppa Italia
  • Data: Domenica 4 giugno 2023
  • Luogo e orario: Salerno, Stadio Arechi - ore 16.30
  • Diretta tv: LA7, Juventus Tv, TIMVISION
  • Diretta streaming: Sito LA7, Juventus Tv, TIMVISION

Dove vedere Juve women-Roma in diretta tv e in diretta streaming

Dove vedere Juve women-Roma? La gara dell'Arechi, sarà trasmessa in chiaro su La 7, al canale numero 7 del digitale terrestre. Inoltre sarà visibile anche su TIMVISION e su Juventus Tv attraverso DAZN. Per vederla in questo modo alternativo, bisognerà connettersi all'app della piattaforma disponibile sulle smart tv. Se la smart Tv non è compatibile, la si può collegare ad una console di gioco come Playstation o Xbox oppure a dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Stick Tv.

Tanto attraverso TIMVISION quanto tramite DAZ, il match sarà fruibile anche in diretta streaming connettendosi alle app relative alle due piattaforme scaricabili su dispositivi mobili quali smartphone e tablet oppure accedendo da browser col pc e notebook nei siti ufficiali. Anche La7, consente la visione della gara in diretta streaming ma in modalità gratuita sul proprio sito internet ufficiale.

Juve women-Roma, arbitro

L'AIA ha reso noto che a dirigere la finale di Coppa Italia femminile tra Juventus e Roma di domenica 4 giugno delle 16:30 che si dusputerà allo stadio Arechi di Salerno sarà Michele Delrio di Reggio Emilia. Il fischietto romagnolo avrà l'ausilio degli assistenti Michele Piatti di Como e Nidaa Hader di Ravenna e del quarto uomo Mario Marotta di Sapri.

Juve women-Roma, maglie

Formalmente sarà la Juventus a giocare dentro casa, pertanto la squadra piemontese indosserà la classica divisa, ovvero la prima quella bianconera. La Roma che gioca fuori casa dovrebbe utilizzare la seconda divisa, ma la maglia Home, ovvero quella principale è di colore rossa e non creando nessun tipo di problema a livello cromatico avrà il lasciapassare dell'arbitro che non ha nessun motivo di vietare alla squadra capitolina ad indossarla.

Juve women-Roma, le probabili formazioni

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin; Gama, Lenzini, Salvai, Boattin; Caruso, Grosso, Gunnarsdottir; Bonansea, Girelli, Beerensteyn.

ROMA FEMMINILE (4-2-3-1): Ceasar; Bartoli, Linari, Wenninger, Di Guglielmo; Glionna, Giugliano; Greggi, Haavi, Giacinti; Andressa.

.

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE