08 Jun, 2023 - 13:07

Fabio Fazio trascorre la notte in macchina in attesa della figlia: ...

Fabio Fazio trascorre la notte in macchina in attesa della figlia: ...

Fabio Fazio figli. Dopo la chiusura di Che tempo Che fa, il popolare conduttore si sta godendo il meritato riposo. A movimentare le sue giornate ci pensano però i figli. Ieri sera, Fabio Fazio ha condiviso su instagram un video che in poco tempo è diventato virale sul web ricevendo numerosi commenti. La figlia Margherita era uscita la sera e a Fazio era toccato andarla a riprendere. Peccato che il conduttore abbia dovuto aspettare più di mezz’ora in macchina senza avere la possibilità di avvertire la figlia. Margherita, che ora ha 14 anni, si era raccomandata al padre di non chiamarla e il conduttore ha seguito alla lettera evitando di telefonarle. Ecco cosa è successo.

Fabio Fazio figli, il video su Instagram

Fabio Fazio è rimasto bloccato in macchina per più di mezz’ora ad aspettare la figlia Margherita. La giovane si trovava alla festa di fine anno della scuola per festeggiare con gli altri suoi compagni di classe. Evidentemente però non si è accorta del tempo che era passato lasciando così il padre ad attenderla invano. Fazio ha documentato tutto sui social condividendo un video che è diventato virale: Sono fermo, in attesa che finisca la festa di fine anno della scuola per recuperare la figlia. Sono a 35 minuti di attesa, ma non c'è neanche da lamentarsi perché è tutto normale. Nella sua stessa situazione anche altri genitori che avevano parcheggiato l’auto aspettando che i figli si facessero vivi: Ci sono altre tre macchine parcheggiate dall'altra parte della strada con due padri e una madre che aspettano a loro volta ed è evidente che siamo tutti nella stessa situazione. Non possiamo chiamare, è proibito perché diamo l'idea di stare in ansia e non sta bene, quindi dobbiamo aspettare sorridenti. Questo è. Non esce nessuno, niente. Benissimo, ha spiegato. Il post è stato inondato di commenti da parte i genitori che si trovano ad affrontare la stessa situazione: Caro Fabio, sono solo le 23, vedrai quando devi aspettare fino alle 2, 3, 4", ha scritto una mamma. Un altro utente, in tono ancora più rassicurante, ha scritto: Pensa a quando non tornerà per tutta la notte e tu dopo aver mandato centordici wathsapp, senza aver avuto uno straccio di risposta e neanche una spunta blu, inizierai a farti film dell'orrore che Dario Argento spostati.

L’addio a Che tempo che fa

Per settimane ha tenuto banco l’addio di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Il popolare conduttore ha lasciato l’azienda anche se nel corso dell’ultima puntata del programma ha lasciato intendere che nessuno lo avrebbe cercato di trattenere. In un video pubblicato sui social, Fazio ha voluto ringraziare il pubblico che lo ha travolto con un’ondata di affetto: Voglio dirvi davvero grazie, sono stato travolto da un'ondata di affetto, commozione, emozione, che mi ha consolato, riscaldato. Voglio dirvi grazie di cuore. Il nostro rapporto continuerà, spero a lungo, ma intanto mi porto via questo ricordo bellissimo dell'abbraccio di tantissime persone che erano davanti al video ieri sera, che fisicamente in studio mi hanno abbracciato. È un affetto che voglio restituire a tutti ribadendo ancora una volta che sono stati anni bellissimi. In conclusione, Fazio ha fatto un chiaro riferimento alla mancanza di volontà della Rai di rinnovare il contratto. Il conduttore però non si è perso d’animo e da settembre sarà in onda su Discovery assieme a Luciana Littizzetto: E poi, se da Marte e Giove non sono arrivati segnali, vorrà dire che cercheremo mondi inesplorati, ha dichiarato.

Chi prenderà il suo posto?

Nelle ultime ore si erano fatte più insistenti le voci secondo le quali la trasmissione Report avrebbe preso il posto di Che Tempo che fa. Indiscrezioni prive di fondamento come ribadito dalla Rai in una nota: Qualunque ricostruzione, anche con riferimento alla trasmissione Report, è da ritenersi prematura e priva di fondamento".

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE