19 Jun, 2023 - 06:42

Quando funzionerà Libero mail? Ultimi aggiornamenti

Quando funzionerà Libero mail? Ultimi aggiornamenti

Quando funzionerà Libero mail? Il servizio di posta elettronica ha dato diversi problemi ai suoi utenti negli ultimi quattro giorni.

AGGIORNAMENTO 19 GIUGNO 2023: Dopo 4 giorni, il servizio mail è stato ripristinato

Ecco quando funzionerà Libero Mail

Libero e Virgilio Mail sono ancora in down e quindi non è possibile accedervi. Si tratta di un problema molto simile a quello già accaduto nel gennaio di quest'anno, l'azienda ha anche detto che il servizio di posta era sospeso senza dare ulteriori informazioni su cosa sarebbe successo. Monta nel frattempo la rabbia fra gli utenti che si chiedono quando sarà possibile tornare ad un utilizzo regolare della mail. Secondo quanto affermano alcuni utenti che hanno contattato l'assistenza, pare che il servizio potrebbe tornare disponibile da lunedì.

L'ultimo aggiornamento

Qualche ora fa è arrivato un messaggio da parte di Libero che si scusa con i suoi utenti per il malfunzionamento che va avanti da giorni, ecco cosa ha aggiunto:

virgolette
In questa nuova comunicazione, ci scusiamo anzitutto ancora una volta con i nostri utenti per il disagio recato dall'interruzione dei nostri servizi mail. Nelle ultime ore si è verificata ancora instabilità all'infrastruttura e-mail, che ci costringe prudenzialmente a non poter ancora riaprire il normale flusso. I tecnici stanno continuando a lavorare per la risoluzione definitiva del problema, che riguarda la maggior parte dei nostri account, ad eccezione delle mail Pec. Forniremo aggiornamenti nella giornata odierna, continuando a lavorare come ovvio per la risoluzione nel minor tempo possibile. Per ulteriori informazioni, resta attivo per i nostri utenti il numero di assistenza 02-83 90 55 21.

Viene dunque reso noto che gli indirizzi Pec non sono colpiti dal disservizio che ha riguardato il servizio ma non viene nemmeno menzionata la data di ipotetica ripresa del funzionamento. Non resta dunque che attendere ulteriori segnalazioni.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE