Quando funzionerà Libero mail? Il servizio di posta elettronica ha dato diversi problemi ai suoi utenti negli ultimi quattro giorni.
AGGIORNAMENTO 19 GIUGNO 2023: Dopo 4 giorni, il servizio mail è stato ripristinato
Libero e Virgilio Mail sono ancora in down e quindi non è possibile accedervi. Si tratta di un problema molto simile a quello già accaduto nel gennaio di quest'anno, l'azienda ha anche detto che il servizio di posta era sospeso senza dare ulteriori informazioni su cosa sarebbe successo. Monta nel frattempo la rabbia fra gli utenti che si chiedono quando sarà possibile tornare ad un utilizzo regolare della mail. Secondo quanto affermano alcuni utenti che hanno contattato l'assistenza, pare che il servizio potrebbe tornare disponibile da lunedì.
Qualche ora fa è arrivato un messaggio da parte di Libero che si scusa con i suoi utenti per il malfunzionamento che va avanti da giorni, ecco cosa ha aggiunto:
Viene dunque reso noto che gli indirizzi Pec non sono colpiti dal disservizio che ha riguardato il servizio ma non viene nemmeno menzionata la data di ipotetica ripresa del funzionamento. Non resta dunque che attendere ulteriori segnalazioni.