Europei Under 21 2023 dove vederli - Tra pochi giorni parte l'Europeo Under 21. La missione degli azzurrini del CT Nicolato è quella di cercare di riportare in Italia il trofeo che manca ormai da tantissimi anni.
L'impresa si prospetta però difficilissima, tant'è che la nostra selezione è stata inserita nel giorne D dove compaiono anche Germania e Spagna, due fortissime, forse le più forti delle 16 partecipanti di questa edizione.
Da sempre tanto la nazionale iberica quanto quella tedesca nella categoria under 21 sono le favorite in ogni torneo e annoverano tra le loro fila da anni promesse del calcio internazionale che poi non hanno mai deluso le aspettative.
Europei Under 21 2023, dove vederli? La Rai che detiene l'esclusiva sulla manifestazione sportiva che quest'anno si svolge in Romania, manderà in onda gran parte del torneo: oltre a tutte le partite degli azzurri anche altre partite, ma non tutte. Quelle che non saranno trasmesse in Tv non saranno visibili su nessun'altra emittente televisiva. Nè in chiaro nè a pagamento.
La Rai, consente agli utenti di vedere in chiaro le gare del torneo anche in diretta streaming attraverso la sua applicazione Rai Play scaricabile su dispositivi mobili preferiti quali smartphone e tablet.
La prima giornata, inizia il 21 giugno con la partita inaugurale Georgia-Portogallo e termina il giorno seguente con la partita che vede impegnata la nostra nazionale, ovvero con Francia-Italia.
PER IL GIRONE A
PER IL GIRONE B
PER IL GIRONE C
PER IL GIRONE D
La seconda giornata dei gironi di qualificazione di questa fase finale del torneo continentale Under 21, inizia il 24 giugno con Georgia-Belgio e termina il giorno dopo con Norvegia-Francia.
PER IL GIRONE A
PER IL GIRONE B
PER IL GIRONE C
PER IL GIRONE D
La terza giornata, si apre con Olanda-Georgia e si chiude con Italia-Norvegia.
PER IL GIRONE A
PER IL GIRONE B
PER IL GIRONE C
PER IL GIRONE D
QUARTI DI FINALE
SEMIFINALI
FINALE