Un terrapieno ha franato su un ristorante a Montefiascone, il proprietario dell'attività è morto. Risulta anche un ferito nel crollo di oggi che si trovava insieme al proprietario.
Tragedia nel viterbese dove un terrapieno ha investito questa mattina un ristorante nel centro di Montefiascone. La frana ha travolto un magazzino dove erano presenti due lavoratori. I soccorsi hanno trovato il corpo senza vita del proprietario del ristorante è stato trovato senza vita mentre l'altro presente è ferito in maniera grave ma non risulta in pericolo di vita. L'uomo è stato portato in codice rosso. Il ristorante nel momento in cui è avvenuto il crollo era chiuso al pubblico.
E' avvenuto tutto poche ore fa. A segnalare il crollo le persone spaventate dal forte rumore che il terrapieno ha prodotto franando verso il ristorante dalle foto è possibile vedere il 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine a lavoro per cercare di recuperare i dispersi. Per le ricerche i soccorsi si sono avvalsi dell'uso delle ruspe.
Una situazione non troppo dissimile è avvenuta a Bologna dove si è verificato il crollo di una casa. Nella vicina Fontanelice, nella provincia felsinea i vigili del fuoco hanno recuperato quasi un mese fa il corpo di un 78enne senza vita, in quel caso il crollo è avvenuto per colpa del maltempo che ha colpito l'Emilia Romagna.
IN AGGIORNAMENTO