Tahirovic potrebbe presto essere un nuovo calciatore dell'Ajax. Il 2003 della Roma potrebbe partire e sembra i Lanceri abbiano superato la concorrenza dei tre club italiani che volevano il calciatore.
Tahirovic si allontana dalla Roma. Il centrocampista è nel mirino di alcuni club italiani e stranieri. In Serie A sono tre le squadre che vogliono assicurarsi le prestazioni del bosniaco: Sassuolo, Genoa e Salernitana. Il 20enne però è nel mirino anche di alcuni club esteri cioè il Marsiglia, lo Sporting Lisbona e l'Ajax. Sono proprio i Lanceri ad essere in vantaggio su tutti ed oggi potrebbe essere il giorno del trasferimento di Tahirovic che sembra convinto della sua destinazione.
Tahirovic non è l'unico giovane ad aver avuto successo in questa stagione per i giallorossi. Si tratta di uno dei quattro giovanissimi fatti esordire da Josè Mourinho alla Roma. Assieme a lui ci sono anche Bove, Zalewski e Volpato. Ora però sembra che dopo un anno alla Roma dopo l'arrivo dalla Svezia il giocatore sembra destinato a partire.