Incidente a Dalmine in provincia di Bergamo, oggi 19 giugno 2023. Morto un 64enne investito dopo un primo impatto da una betoniera, il sinistro è avvenuto su una strada provinciale.
Tragedia nel bergamasco dove un 64enne è morto in un urto stradale avvenuto intorno alle 13.30 nella vicina Dalmine. Subito dopo l'urto si è recata sul posto la polizia che ha effettuato tutti i rilievi del caso ed ha fornito una ricostruzione della vicenda. Il 64enne stava viaggiando in moto verso Osio Sotto ed ha urtato un camion parcheggiato. L'impatto con il mezzo parcheggiato ha fatto cadere l'uomo dalla sua moto e infine è stato travolto da una betoniera. Nulla da fare per il centauro che è morto sul colpo.
Non si tratta dell'unico urto avvenuto nella giornata di oggi. Più fortunato del centauro di 64 anni è stato senz'altro un anziano, alla guida della sua macchina precipitata in un dirupo, che non ha riportato gravi traumi dall'incidente avvenuto a Caulonia. In Val Venosta, a Morter, un camionista è invece morto a seguito di un sinistro stradale.