Quando esce Mercoledi 2? E' quello che si chiedono i fan del teen drama Netflix, ansiosi di assistere alla seconda stagione della serie di Tim Burton.
Anche le riprese inizieranno a breve, non è possibile che la seconda stagione di Mercoledì sia pronta per il rilascio entro la fine dell'anno. Mercoledì 2 quindi uscirà probabilmente nei primi mesi del 2024.
Netflix non ha confermato il cast per la seconda stagione, ma gli sceneggiatori hanno fatto sapere che molti dei protagonisti saranno confermati:
Ci sono alcuni personaggi di Mercoledì che non torneranno per la seconda stagione. Non è chiaro ad esempio se Gwendoline Christie ci sarà. Il suo personaggio, il preside Weems, è stato infatti ucciso nel finale. Christina Ricci, che interpretava Laurel Gates/Marilyn Thornhill, non dovrebbe tornare per la seconda stagione.
Ci sono anche alcune voci secondo cui Lady Gaga si unirà al cast per la seconda stagione, ma ciò non è stato confermato.
Leggi anche Mercoledì 2, cast: rivelato un nuovo personaggio nella seconda stagione della serie Netflix con Jenna Ortega
La maggior parte delle trame principali è stata conclusa nella prima serie. Tyler era scappato, sì, ma Laurel era morta e Crackstone sconfitto. Mercoledì ha avuto del lavoro da fare per rimediare ad alcuni dei danni che ha causato durante la sua indagine, ma il suo arco emotivo si è concluso in bellezza con il suo abbraccio e l'amicizia con Enid.
All'ultimo minuto, Mercoledì riceve messaggi di testo minacciosi da una persona che la segue da quando è arrivata a Nevermore, il che apparentemente pone le basi per la seconda stagione. Chi è questa persona? Perché la minacciano?
L'identità di questa persona e la scomparsa di Tyler saranno probabilmente gli obiettivi principali della seconda stagione.
Leggi anche Soli 37 minuti per il nuovo film di Wes Anderson per Netflix
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *