Tragico incidente sulla Nomentana a Roma, oggi 20 giugno 2023. Nell'urto è deceduta una donna e un bambino di quattro anni è stato estratto dalla macchina dai Vigili del fuoco e portato in ospedale. Coinvolti nel frontale un bus dell'Atac, un furgone Peugeot e una Panda.
Dramma sulle strade capitoline. Una donna di 62 anni è morta oggi pomeriggio in via Nomentana a seguito di un incidente avvenuto alle 16:30, all’altezza di via Poggio Fiorito. Nell'urto sono rimasti coinvolti un autobus dell’azienda di trasporti romani Atac, un furgone Peugeot e una Fiat Panda. A bordo di quest'ultima viaggiavano una donna e un bambino. La strada potrebbe essere chiusa sul tratto dove è avvenuto l'incidente nella serata di oggi per consentire le operazioni da parte delle forze dell'ordine.
I Vigili del fuoco intervenuti subito dopo la segnalazione dell'incidente hanno estratto dalle lamiere il bambino di quattro anni e successivamente l'hanno trasportato all’ospedale Gemelli in codice rosso. Nulla da fare per la donna di 62 anni. Sul posto sono arrivate anche le autorità per i rilievi del caso e per indagare sulle cause che hanno portato ad un sinistro stradale così violento.