Incidente nei pressi di Padova, oggi 21 giugno 2023. L'urto che ha coinvolto quattro macchine e una moto è avvenuto sulla A4 in direzione Trieste e tre persone sono rimaste ferite.
Nel corso della mattinata nel padovano si è verificato un incidente lungo la A4, in direzione Trieste. A rimanere coinvolti sono ben cinque veicoli, quattro auto ed una moto mentre i feriti sono tre. L'urto è avvenuto poco dopo le 10, al chilometro 367+100, non troppo lontano da Vigonza. Sul posto si sono recate le autorità e le ambulanze per prestare tutti i soccorsi del caso.
Oltre ai soccorsi prestati agli autisti coinvolti nell'urto, le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire come sia potuto avvenire l'incidente. Il tutto ha però richiesto tempo e si sono quindi registrati rallentamenti sulla carreggiata poi liberata poco prima di mezzogiorno. Adesso la viabilità è tornata normale.
Questo di Padova è solo uno dei diversi incidenti avvenuti in questi giorni. Tre giorni fa una 45enne è morta ad Avellino, dopo essere rimasta coinvolta in un sinistro stradale sulla SS7, nella vicina Manocalzati. Invece lo scorso 17 giugno a Bevagna, vicino a Perugia, una ciclista è morta dopo essere stata urtata da una macchina ad un incrocio.