Un anno difficile per Bruce Willis che oltre all'afasia, gli è stata diagnostica anche la demenza frontotemporale. Tuttavia l'attore è finalmente tornato a mostrarsi felice insieme alla sua famiglia, ma soprattutto alla piccola nipotina Louetta.
Bruce Willis lotta tutti i giorni contro le sue malattie, ovvero l'afasia e la demenza frontotemporale, ma a dargli la forza per andare avanti c'è sempre la sua famiglia.
Dopo lo stop ufficiale ai set cinematografici, l'attore di Pulp Fiction sembra aver ritrovato finalmente la serenità e a dargliela ci ha pensato lei: la sua nipotina di nome Louetta Isley di soli otto mesi.
A pubblicare la foto del produttore insieme alla piccola, è stata la figlia dello statunitense, Rumer, che ha deciso di sfruttare l'occasione della Festa del Papà per ringraziarlo pubblicamente per il grande uomo che è stato e che continua ad essere ancora oggi:
Ad aggiungersi all'afasia - perdita parziale o completa della capacità di esprimersi o comprendere parole scritte o verbali - diagnosticata nel 2022, è stata la demenza frontotemporale, scoperta all'inizio di quest'anno.
La salute dell'attore e del musicista Bruce Willis è sempre più compromessa e il ritorno nel panorama hollywoodiano è decisamente fuori discussione.
A dichiarare ufficialmente questa scelta è stata la famiglia che ha mantenuto estrema riserbatezza su tutta la vicenda, allontanando l'interprete di John McClane anche dal mondo social e soprattutto da quello del gossip e del pettegolezzo:
Nonostante questo, è da un paio di giorni che la star è tornata a mostrarsi insieme ai suoi affetti più cari, pubblicando immagini e video sul suo profilo Instagram ufficiale. Questo è un chiaro sintomo che le sue condizioni stanno via via migliorando e che l'amore dei figli, della moglie e della piccola new entry è il vero antidoto ad ogni male.
Leggi anche Che malattia ha Bruce Willis e come sta.