Incidente vicino a La Spezia, nei pressi del rigassificatore Panigaglia, oggi 23 giugno 2023. Nell'urto sono rimaste coinvolte tre persone, una di queste è in condizioni gravissime. Gli altri due sono in codice rosso ma non in pericolo di vita.
Tre feriti dei quali uno è in condizioni critiche. Questo è il bilancio del frontale avvenuto oggi alle 14.35 sulla strada provinciale 530, all’altezza del rigassificatore Panigaglia. La persona in condizioni critiche è una donna che si trovava al volante ed al momento è in shock room a causa di un brutto trauma addominale. Coinvolto nell'incidente anche il marito e un automobilista, entrambi sono in codice rosso.
Sul posto è giunta la polizia per effettuare tutti i rilievi del caso, quello che si sa è che l'incidente è stato devastante. Uno dei due mezzi è quasi completamente distrutto mentre l'altro è uscito fuori strada. I soccorsi hanno richiesto del tempo e i feriti sono stati portati in ospedale. La strada risulta molto stretta ed è facile potersi scontrare.