Il boss Matteo Messina Denaro è ricoverato in ospedale. Il capo dei capi soffre di problemi urologici e presto sarà operato, l'operazione alla quale dovrà sottoporsi non è legata ai problemi al colon noti dal suo arresto avvenuto ad inizio anno.
Matteo Messina Denaro è in ospedale per problemi urologici dalla mattinata di oggi, il boss di Cosa Nostra arrestato ad inizio anno ora dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. L'operazione non è in alcun modo legata al tumore al colon. Per permettere la visita è stato consentito lo spostamento dal carcere di massima sicurezza dell'Aquila all'ospedale che per l'occasione è blindato. Si parlava di un possibile ricovero già da qualche tempo.
L'ex numero uno di Cosa Nostra è un individuo fragile dal punto di vista clinico. Basti pensare che il suo arresto ad inizio anno si è verificato nella clinica Maddalena di Palermo dove era in cura e svolgeva accertamenti dopo la notizia di un tumore al colon. L'ultimo padrino da tempo combatte contro la patologia e a febbraio sembrava rispondere alle cure. A casa di sua sorella la polizia aveva trovato addirittura un diario clinico lo scorso 6 dicembre.