Italia-Norvegia Under 21 dove vederla: qui le indicazioni per vedere la partita che potrebbe regalare agli azzurrini di Nicolato la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Tre punti da conquistare assolutamente senza se e senza ma, senza lasciare nessuna piccola possibilità alla Svizzera di passaggio del turno.
Se Tonali e compagni fanno il loro come sanno di dove fare, non conoscono rivali, l'talia è una compagine che ha una sua entità ben definita composta da grandi giocatori che non sono secondi a nessuno.
Il più grande pericolo che questa squadra può correre è la deconcentrazione che alla fine, la potrebbe condannare a rimanere solo e soltanto con un pungno di mosche in mano. Dunque, meglio non accontenatarsi nemmeno del pareggio, onde evitare di far conti su conti alla fine di questa utima 3^ giornata del gruppo D e di avere il rammarico di non aver dato tutto quello che bisognava dare.
Italia-Norvegia Under 21 dove vederla? Nelle righe che seguono, lo specchietto riassuntivo che comprende le informazioni sul match Italia-Norvegia Under 21, ultima partita del gruppo D degli Europei
La partita valevole per la terza giornata del gruppo D dei campionati europei di Georgia e Romania, sarà trasmessa in chiaro in Tv su Rai 1 e non sarà visibile su nessun'altra emittente. La Rai si è infatti aggiudicata i diritti tv dell'intera manifestazione.
Italia-Norvegia Under 21, sarà godibile anche in diretta streaming su RaiPlay, servizio di mamma Rai on demand e streaming, accessibile anche da dispositivi mobili tramite l'applicazione dedicata che è disponibile gratuitamente sui principali store digitali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Per vedere RaiPlay, si può accedere anche da browser: basta andare sul sito e registrarsi per essere indirizzato alle programmazioni, in questo caso alla partita Italia-norvegia Under 21.
I precedenti tra le due nazionali dicono che in quattro incontri, il bilancio è di perfetta parità: una vittoria per l'Italia, una per la Norvegia e 2 pareggi. L’ultimo scontro diretto, risale ad un’amichevole disputata nel 2018 e terminata con il punteggio di 1-1. Stesso punteggio fu registrato nella gara valida per i campionati Europei del 2013. La vittoria degli azzurrini contro i pari età norvegesi risale al 2004: 2-0 durante la rassegna dell'europeo di categoria.
Italia-Norvegia Under 21, sarà diretta dall'arbitro belga Erik Lambrechts. Il direttore di gara, sarà coadiuvato dai suoi assistenti connazionali Jo de Weirdt e Kevin Monteny e dal quarto uomo austriaco Sebastian Gishamer. Var e assistente Var non ancora presenti, lo saranno dai quarti di finale in poi. A far cambiare idea sull'utilizzo della tecnologia (l'Uefa non aveva previsto il Var) in questi campionati, il grave episodio di Italia-Francia.
ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Parisi; Pellegri, Gnonto. CT: Nicolato
NORVEGIA (4-3-3): Klaesson; Sebulonsen, Daland, Rosler, Wolfe; Mannsverk, M. Solbakken, Vetlesen; Bobb, Botheim, Ceide. CT: Smerud