"Terra amara" non va in onda oggi 8 luglio 2023. Gli appassionati della soap opera turca di Canale 5 rimarranno delusi quest'oggi nell'apprendere che la loro serie preferita non sarà trasmessa.
Come già accaduto nelle precedenti due settimane, "Terra amara" non andrà più in onda il sabato durante l'estate per lasciare spazio a Scene da un matrimonio, trasmissione condotta da Anna Tatangelo.
Nel frattempo, la soap turca campione di ascolti continuerà ad allietare i pomeriggi degli appassionati durante la settimana e anche la domenica. Già da domani 9 luglio infatti, "Terra amara" tornerà in onda, a partire dalle ore 14.30 (leggi qui le anticipazioni).
Ma come si è conclusa la settimana di "Terra amara"? Le ultime puntate sono state molto intense. Zuleyha infatti ha finalmente detto a Yilmaz che Adnan è suo figlio e lui non ha reagito affatto bene, tanto da indurre la ragazza a tentare il suicidio. Lo stesso Yilmaz però è riuscita a salvarla e, dopo che lei è stata dimessa dall'ospedale, si sono riuniti, progettando un futuro insieme, lontano da Cukurova.
Intanto Adana è sotto shock per la notizia della morte di Hatip. Tutti pensano che sia stato ucciso dai loschi figuri di Ankara, ma in realtà a sparargli è stato Gaffur.