Dove vedere la semifinale tra Sinner e Djokovic di Wimbledon 2023 in diretta TV e streaming è uno dei topic più ricercati dai tifosi italiani in questi giorni di attesa. Questo perché la sfida tra i due campioni del tennis promette già brividi di un certo tipo. Dobbiamo immediatamente sottolineare la piccola impresa dell'altoatesino che mai aveva raggiunto una semifinale in uno Slam: è la sua prima volta. Ed è anche il tennista più giovane dal 2007 a spingersi così in là nel torneo londinese. Questo, però, in attesa di capire come andrà la sfida tra Alcaraz e Rune.
Dall'altra parte troviamo il solito, solido, Novak Djokovic che nel suo percorso ha demolito tutti gli avversari. In questo senso, il serbo ha battuto gente come Rublev, Hurkacz e Wawrinka. Lasciando sul piatto solo un paio di set in cinque match vinti.
In questo senso, dove vedere Sinner e Djokovic in diretta TV e streaming è chiaro: la sfida andrà in scena venerdì 14 luglio 2023 sul campo centrale, verosimilmente non prima delle ore 14.00 ma l'orario deve ancora essere ufficializzato. In questo senso, la partita sarà visibile in diretta TV esclusivamente su Sky Sport che ne possiede i diritti: nel dettaglio i canali sono Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky) Sky Sport Uno (canale 201 di Sky). Per quanto riguarda la diretta streaming, il dispositivo è quello di SkyGo - disponibile per i clienti Sky - o NOW TV e Tennis Tv.
In conferenza stampa dopo la vittoria ai quarti, Sinner aveva chiarito ai giornalisti come si sarebbe preparato per la sfida di venerdì contro il tennista con più slam in bacheca:
Questo, invece, il suo percorso: