Le anticipazioni spagnole di "Un altro domani" ci preannunciano una settimana molto intensa dal 17 al 23 luglio 2023.
Leo arriva a casa di Julia per cercare di aiutarla con la situazione che sta attraversando a causa dell'incidente di Tirso. Grazie alla sua compagnia, la donna sembra riuscire a distrarsi dal dramma, ma Diana non si fida dello psicologo.
Da parte sua, Erik è tornato da Tenerife per vedere suo zio. Quando finalmente riesce a parlargli, chiede di sua madre, ma qualcosa impedisce a Tirso di rispondere al nipote.
In Africa, Francisco accetta che Patricia continui a lavorare in fabbrica , ma non vuole avere a che fare con lei. L'imprenditore vuole che sia Carmen a lavorare fianco a fianco con la donna che li ha traditi, cosa che la giovane donna non intende accettare.
Ma questa è solo una piccola vittoria per Patricia , che non ha intenzione di stabilirsi e non esiterà a sfruttare la relazione segreta tra Inés e suo figlio per recuperare lo status che merita.
Inés riesce a convincere Ventura a far trasferire Patricia a casa sua . Una manovra che mette in allerta Carmen, convinta che Patricia stia ancora giocando da entrambe le parti.
Julia è ancora molto nervosa e si sente in colpa dopo l'incidente di Tirso, tanto che comincia a preoccupare Elena . L'amica sa che prima o poi dovrà andare a trovare Tirso, anche se Julia non si sente pronta a farlo.
In Guinea, Patricia lavora duramente in fabbrica per recuperare la sua relazione con Francisco . Qualcosa che in Carmen genera solo diffidenza.
D'altra parte, Linda trova un modo per rendere suo padre orgoglioso di lei , ha solo bisogno di un piccolo aiuto da Ángel per rendere il suo piano un successo.
La vita di Tirso è appesa a un filo e Julia non è potuta andare a trovarlo
Nel frattempo, Ribero e Chloe si stanno avvicinando sempre di più.
A Rio Muni, Víctor rimprovera a Carmen il suo disinteresse per i preparativi del matrimonio e Carmen rimprovera a Víctor di non farsi carico dell'inferno che sta attraversando tra le elezioni al Circolo, la separazione dal padre e la situazione della fabbrica.
Inés sa che deve convincere Víctor a invitare Patricia al metrimonio se non vuole che Patricia stessa riveli il suo adulterio.
Julia decide di superare il suo senso di colpa e finalmente va a trovare Tirso in ospedale . È pronta a chiudere la conversazione sulla notte dell'incidente, per chiedere di nuovo a Tirso se vuole stare con lei, ma la reazione di Tirso è del tutto inaspettata.
Ribero e Cloe , invece, hanno punti di vista molto diversi su come affrontare la loro relazione . Lei è terrorizzata dalla prospettiva di soffrire di nuovo.
Nel frattempo, tornata in Africa, Carmen si sente felice ora che ha il sostegno di suo padre contro Patricia. Lei e Victor però si chiedono se debbano escludere dalla lista degli invitati anche Ventura, o meglio badare al bene della famiglia.
Alla fine, Inés si ritrova in un vicolo di uscita e decide di rompere con Ángel : non vede altro modo per fermare il ricatto di Patricia, ma Ángel escogita un piano diverso...
Leggi anche Anticipazioni "Un altro domani", come muore Ines e chi l'ha uccisa? Ecco la verità (spoiler) e Chi ha ucciso Alicia?