Dove vedere la finale tra Alcaraz e Djokovic di Wimbledon 2023 in diretta TV e streaming? È tutto pronto per l'ultimo atto del torneo londinese che mette di fronte il numero 1 e il numero 2 del ranking ATP. Si tratta di una sfida che vede i due tennisti più forte di questo momento storico, sicuramente i più divertenti e solidi da ammirare in campo. Carlos Alcaraz arriva in finale dopo aver perso solamente due set durante il suo percorso, regolando gente come Berrettini, Rune e Medvedev. Il russo, peraltro, è stato battuto in nemmeno due ore di gioco con il punteggio di 6-3, 6-3, 6-3. Si sono toccati attimi celestiali di tennis.
Djokovic, invece, non ha bisogno di alcuna descrizione. Stiamo parlando del tennista più vincente nella storia degli slam (nel maschile) e già ha vinto Wimbledon in ben sette occasioni, trovandosi a -1 da Roger Federer. Il serbo ha trovato sul suo percorso gente come Hurkacz, Wawrinka, Rublev e Sinner, concedendo ben poco agli avversari. Venerdì scorso ha battuto il nostro rappresentante azzurro in soli tre set con il punteggio di 6-3, 6-4, 7-6. Ora è ad un passo dal nuovo paradiso.
In questo senso, dove vedere Alcaraz e Djokovic in diretta TV e streaming è chiaro: la sfida andrà in scena domenica 16 luglio 2023 sul campo centrale, verosimilmente non prima delle ore 14.00 ma l'orario deve ancora essere ufficializzato. La partita sarà visibile in diretta TV esclusivamente su Sky Sport che possiede i diritti di Wimbledon: nel dettaglio i canali sono Sky Sport Tennis (canale 205 di Sky), Sky Sport Uno (canale 201 di Sky). Per quanto riguarda la diretta streaming, il dispositivo è quello di SkyGo - disponibile per i clienti Sky - o NOW TV e Tennis Tv.
Leggi Anche:
Wimbledon 2023, Djokovic è troppo anche per Sinner: il serbo va in finale
Tennis, Alcaraz vola in finale a Wimbledon! Lo spagnolo sfiderà Djokovic per il titolo