Jovanotti: incidente in bici per il cantante come ha raccontato lui stesso attraverso i canali social. L'artista è stato vittima di un brutto incidente in bicicletta mentre si trovava in vacanza con la moglie a Santo Domingo. Purtroppo Jovanotti è stato portato d'urgenza in ospedale con diverse fratture. Come ha raccontato su TikTok con due video prima è stato soccorso dai paramedici (come si vede nel primo video), poi è stato ricoverato in ospedale (come si vede invece nel secondo video).
Nel primo video pubblicato su TikTok Jovanotti si trova insieme ai paramedici con cui comunica in lingua spagnola e commenta l'accaduto e le dinamiche dell'incidente:
@lorenzojova AAAAHIAAAAAA!!!!!! che botta
♬ suono originale - Lorenzo Jovanotti
Il cantante si trova nella Repubblica Dominicana, ospite di un amico, e ha portato con sé la sua immancabile bici. Jova ha fatto un volo di diversi metri e si è rotto il femore in tre punti e ha la clavicola fratturata. Nei prossimi giorni dovrà subire una operazione:
@lorenzojova video by @fra_vali ♬ suono originale - Lorenzo Jovanotti
Leggi anche: Valeria Marini racconta i suoi amori, dal flirt con Jovanotti alla storia con Cecchi Gori
La passione di Jovanotti per la bici è nota, infatti recentemente è stato protagonista di Aracataca, docutrip in cui il cantante ha attraversato in bicicletta Colombia e Equador. Non a caso la parola Aracataca era citata nel testo di Oh vita!, singolo del 2017 di Jova: La botte piena e la d’uscita, la base aerospaziale nel centro di Aracataca. Aracataca è famosa per aver dato i natali al noto scrittore Gabriel Garcia Marquez, premio Nobel per la letteratura. A distanza di tre anni dal primo documentario, Jovanotti ha annunciato il sequel spiegando che in questo nuovo appuntamento il pubblico può viaggiare di più: