"Beautiful", le anticipazioni americane dal 24 al 30 luglio 2023 ci preannunciano una settimana ricca di sviluppi per quanto riguarda la soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5.
Baker consegna a Steffy gli effetti personali suoi e del marito Finn, rubati Sheila. Steffy scoppia in lacrime davanti alla fede nuziale e al portafogli di Finn, che lei crede ancora morto.
La dottoressa Li non vuole organizzare alcuna veglia funebre per suo figlio adottivo e Steffy non riesce a comprendere perché sua suocera sia diventata così fredda con lei.
Li continua a nascondere Finn, che è in coma, ma ancora vivo. Prima che si svegli, la dottoressa non vuole che nessuno scopra la verità per proteggerlo da Sheila e anche dai Forrester che, per Li, sono la causa di tutti i mali del figlio.
Steffy e Liam si renderanno conto che qualcosa non va in Li, ma penseranno che sia ancora sotto shock per la perdita del figlio.
Intanto, Brooke seppellisce l’ascia di guerra con Taylor, dicendole di essere pronta ad aiutare Steffy, in qualunque modo. Brooke mette in guardia Hope dal riavvicinamento tra Liam e Steffy, ma lei non è preoccupata poiché si fida del marito.
Deacon va da Brooke, ma lei gli dice che vuole tornare con Ridge e quindi non vuole più vederlo. Anche Ridge confida ad Eric di essere vicino a una riconciliazione con Brooke, ma deve ancora accettare il fatto che lei abbia cercato conforto in Deacon.
Donna e Eric continuano a incontrarsi clandestinamente. Mentre Carter confessa a Quinn di essere ancora innamorato di lei.
Leggi anche Anticipazioni Beautiful, Brooke e Ridge tornano insieme? Ecco la verità (spoiler) e Steffy e Liam torneranno insieme?