"My home my destiny", le anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2023 ci preannunciano una settimana ricca di importanti sviluppi nella soap opera turca in onda su Canale 5.
Sakine racconta a Mehdi che Faruk è il fratellastro di Zeynep, ma poi scopre nella camera da letto della sua sposa le sue foto insieme a Faruk.
Mehdi, arrabbiato, dorme in officina, mentre Zeynep riceve le pressioni da sua madre e sua suocera per aggiustare le cose e salvare il matrimonio.
Faruk vuole riprendersi Zeynep e le rivela di aver acquistato due biglietti per Londra nella speranza che lei voglia partire e ricominciare da zero con lui.
Nuh racconta a Mehdi di aver visto Faruk e Zeynep insieme. Il meccanico allora si reca immediatamente dal suo avvocato e chiede che venga annullato il matrimonio. Mehdi chiede poi a Zeynep di firmare i fogli per liberare entrambi e lei lo fa, correndo poi in aeroporto da Faruk.
La polizia irrompe nell’officina e lo arresta con l’accusa di sfruttamento di minore per aver fatto lavorare Nuh e Kiribit che sono ancora in età scolare.
Intanto Zeynep si confronta con Faruk e lo lascia definitivamente, rifiutandosi di partire con lui per Londra. Tornata a casa, scopre cos'è successo a Mehdi e cerca di aiutarlo.
Grazie alla bravura dell’avvocato, Mehdi viene rilasciato e Zeynep può tirare un sospiro di sollievo. Nel frattempo, Benal ha un ritardo nel ciclo mestruale ed è certa di essere incinta di Mehdi.
Leggi anche My home my destiny, la storia vera e My home my destiny, di cosa parla la nuova soap turca in onda su Canale 5? Trama e cast