Brutto epilogo per il concerto di Geolier a Palermo. Un gruppo di giovani ha eluso la sicurezza ed è salito sul palco cominciando a tirare oggetti verso la platea. Adesso è polemica sul rimborso dei biglietti e sulla gestione del concerto dopo l'interruzione.
Finisce prima e nel peggiore dei modi il concerto di Geolier ai Cantieri Culturali di Zisa a Palermo, per colpa di un gruppetto di vandali che avevano deciso di rendersi protagonisti in negativo della serata. Ieri il cantante napoletano si esibiva in tappa in Sicilia, più esattamente a Palermo. Tantissimi i ragazzi arrivati da tutta l'isola per assistere allo spettacolo. A un certo punto però alcuni giovani, presenti tra il pubblico, sono saliti sul palco ed hanno iniziato a tirare oggetti verso la platea. Geolier si è visto costretto ad interrompere il concerto mentre dal pubblico sono arrivati cori di dissenso.
I fan sono furibondi. A breve potrebbero arrivare novità sul rimborso dei biglietti ma a preoccupare i presenti è stata la gestione della sicurezza, in tanti si lamentano del fatto che un gruppo di giovani è riuscita a salire sul palco senza incontrare alcuna opposizione. Problemi anche prima dello spettacolo durante l'attesa dell'apertura dei cancelli quando tanti ragazzi hanno dovuto attendere al sole per poter arrivare all'area del concerto. Infine episodi di vandalismo durante lo show quando sono state buttate giù le transenne che separavano l'area vip.
Si dice dispiaciuto Geolier sui social per aver dovuto interrompere il concerto ai Cantieri Culturali della Zisa, purtroppo-spiega-è stato per motivi indipendenti dalla sua volontà:
LEGGI ANCHE: Concerto Mannarino sabato 22 luglio 2023 a Cernobbio: scaletta, orario inizio, apertura cancelli, biglietti e Battiti Live 2023: scaletta terza puntata e ordine di uscita