Stefano Pioli ha rilasciato un'intervista a Sky nella quale ha parlato del Milan a meno di un mese dall'inizio della nuova stagione di Serie A. Dopo l'altalenante edizione dello scorso anno questo dovrà essere l'anno del riscatto per il tecnico rossonero.
Il Milan riparte da Stefano Pioli dalla consapevolezza che si può fare meglio rispetto a quanto visto lo scorso anno. Ai microfoni di Sky Sport il tecnico rossonero ha parlato delle sfide della prossima stagione e della sua ambizione di essere un allenatore felice con giocatori felici di lavorare insieme e di vestire una maglia così prestigiosa:
Un solo obiettivo: vincere. Lo scorso anno il Milan non ha alzato al cielo nessun trofeo: in Serie A il Napoli ha chiuso subito il discorso scudetto, in Coppa Italia i rossoneri sono usciti contro il Torino a gennaio e in Champions sono stati eliminati dai rivali dell'Inter nelle semifinali. Non si sbilancia Stefano Pioli:
La cessione di Tonali ha permesso ai rossoneri di ricostruire il centrocampo. Negli ultimi giorni Loftus-Cheek e Reijnders hanno raggiunto Milanello e non si escludono nuovi colpi nel breve periodo:
Un calciomercato che però era iniziato all'insegna dell'incertezza dopo che Maldini e Massara avevano lasciato il club a giugno. Una rivoluzione che rischiava di coinvolgere anche Pioli che però resta saldo sulla panchina rossonera e non dimentica chi lo ha portato in un club prestigioso come il Milan:
LEGGI ANCHE: Maldini e Massara via: squadra in rivolta, Pioli in bilico e Milan, è fatta per Okafor: domani le visite mediche