Margot Robbie piedi: è questa una delle frasi più cercate nelle ultime ore su Google in seguito all'uscita del film Barbie. Non a caso dai primi bilanci dopo poche ore dall'ultimo spettacolo del primo giorno, possiamo notare che la cifra esatta raggiunta durante la prima giornata di programmazione per le pellicola è stata 2.140.283 solo in Italia. Parliamo di un grande record, un numero esorbitante segnalato alla fine degli spettacoli di ieri, giovedì 20 luglio. La media è di circa 4.898 euro in 437 cinema. Non si segnalavano numeri così alti nel nostro Paese davvero da tanto tempo.
Tante anche le ricerche su Google, in particolar modo per i piedi della protagonista, ossia Margot Robbie. L’ossessione per i suoi piedi non è nata grazie al film e alla nota scena in cui ricrea la perfetta forma arcuata del piede della bambola, ma in tempi non sospetti, come rivelato dalla stessa attrice nel corso di una recente intervista.
Chi ha già il visto il film di Barbie può comprendere alla perfezione il perché di questa ricerca su Google "Margot Robbie piedi". Quando all'interno della pellicola - come si vede anche nel trailer ufficiale - la protagonista il potere da Barbie, i piedi le si abbassano e diventano piatti, perciò non tiene la forma di quando porta i tacchi. Anche la regista Greta Gerwig ha parlato dei suoi piedi:
Ma sarà davvero solo per questo motivo che tutti cercano i piedi di Margot Robbie? Secondo l'attrice già da tempo ci sono dei fanatici su questo tema e lei non sembra affatto dispiaciuta di ciò:
Ecco la trama del nuovo film su Barbie:
Ecco il cast completo della pellicola:
Scopri la nuova trovata di Burger King per il lancio di Barbie. L'ultima dal mondo delle tendenze è stata la collezione Primark a tema Barbie.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *