31 Jul, 2023 - 11:37

Dove vedere Farense-Roma? Diretta tv e streaming, biglietti e forma...

Dove vedere Farense-Roma? Diretta tv e streaming, biglietti e forma...

Dove vedere Farense-Roma: per i ragazzi di Josè Mourinho è la terza amichevole che calerà il sipario sugli impegni in terra lusitana.

In questo "pezzo", tra le righe successive, le indicazioni su come seguire i capitolini dalla Tv o su come acquistare i tagliandi per volare a Faro nella regione di Algarve per assistere all'incontro dal vivo.

Questo ma anche cenni sulla probabile formazione giallorossa che verrà schierata per essere "provata" in campo in questa ennesima uscita a meno di un mese dall'inizio del campionato.

Dunque Dybala e compagni dopo aver affrontato il Braga, e l'Estrela Amadora ottenendo un pareggio e una vittoria, si apprestano a giocare contro un'altra squadra della Primeira liga, ovvero della serie A portoghese.

Gli obiettivi sono sempre gli stessi, e quest'anno, raggiungere un posto Champions, lottare per il campionato e giocarsi tutte le carte a disposizione per arrivare fino in fondo alla competizione dell'Europa League è ancora più stimolante dal momento in cui sotto l'ombra del Colosseo sono arrivati dei rinforzi di prim'ordine.

La Roma quindi non può nascondersi e il tecnico Josè Mourinho sa benissimo che non può assolutamente ripercorrere le orme della passata stagione.

La squadra rispetto al campionato scorso ha più valore e più chances di giocarsela alla pari con le altre pretendenti allo scudetto se trova la continuità che serve per affrontare un cammino fatto di 38 giornate.

Diversamente, l'Europa League dopo che le ha regalato l'amarezza della sconfitta in finale contro il Siviglia, è un trofeo che può tranquillamente tentare di portare a Roma, considerato che in questa competizione non è seconda a nessuno, nemmeno a quelle che retrocedono dall Champions.

Intanto, la seconda parte di preparazione continua, nell'attesa di vedere la squadra impegnata in gare ufficiali, godiamoci le sue prestazioni con tanta curiosità in queste gare che nel risultato contano poco ma che danno sicuramente sempre le indicazioni giuste per capire se il lavoro intrapreso può dare buoni frutti o meno.

Dove vedere Farense-Roma

Dove vedere Farense-Roma? Di seguito nei 5 punti sottoelencati le informazioni in sintesi rigurdanti l'amichevole di Faro:

  • Partita: Farense-Roma, 3° test amichevole di preparazione in vista dell'inizio della nuova stagione
  • Data: Mercoledì, 02-08-2023
  • Luogo e Orario: Faro, Estadio Sao Luis - ore 20.45
  • Diretta tv: Sky Sport calcio
  • Diretta treaming: Sky

Dove vedere Farense-Roma in diretta Tv e in diretta streaming

L'ultimo test in Portogallo dei capitolini, sarà trasmesso su Sky. L'emittente satellitare manderà la visione della gara tramite Sky Sport Calcio, sul canale 202.

La partita di Faro, sarà dunque godibile anche in diretta streaming: Sky, agli utenti abbonati dà la possibilità di seguirla tramite l'applicazione Sky Go, scaricabile su tutti dispositivi mobili quali smartphone e tablet o rintracciabile attraverso i Pc abilitati.

Dal momento in cui sarà la piattaforma satellitare a far vedere la partita Farense-Roma, tutti coloro che non dispongono di un abbonamento possono scaricarsi NOW, il servizio streaming di Sky che riproduce la sua programmazione previo acquisto del singolo evento. Nella fattispecie, bisogna acquistare la partita Farense-Roma.

Farense-Roma, biglietti

I tifosi e gli appassionati che sono intenzionati a seguire la partita Farense-Roma dal vivo, possono acquistare i biglietti che danno accesso all'Estadio Sao Luis collegandosi al seguente indirizzo https://scfarense.2ticket.pt/.

La modalità di acquisto è semplicissima: appena collegati, si aprirà direttamente la pagina da utilizzare con al centro la descrizione - SC farense 19:45 AS Roma - seguita dal bottone di colore blu (Comprare il biglietto) sul quale andare a cliccare per essere indirizzati alla mappa dello stadio che consentirà la scelta dei posti a seconda del settore selezionato.

Farense-Roma, probabile formazione dei giallorossi

ROMA (3-5-2): Svilar; Ibanez, Smalling, Ndicka; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Dybala, El Shaarawy. All. Mourinho

AUTORE
foto autore
William Centurione
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE