Piero Pelù, la malattia del cantante è in miglioramento: ecco cosa ha scritto lo stesso cantante qualche ora fa sui suoi profili social. Lo scorso giugno l'artista toscano è stato costretto a rimandare il tour a causa di problemi di salute. Nel corso di una registrazione in studio a Milano ha avuto un problema con le cuffie e ha subìto così uno shock acustico che ha peggiorato l'acufene di cui già soffriva da qualche anno:
Come sta a distanza di qualche mese?
Leggi di più: Piero Pelù rinvia il tour per motivi di salute: Ho subito uno shock acustico"
La malattia di Piero Pelù sembra essere in miglioramento, come ha confessato lo stesso artista con un post su Twitter:
Ed oltre agli acufeni (in miglioramento del 10%!) ecco le compagne inseparabili delle mie giornate e della mia vacanza forzata:
— PIERO PELU (@PieroPelu) August 6, 2023
.Acuval audio (1 ogni sera)
.Rischiaril forte (1 la mattina)
.Neurotrix (1 il pomeriggio).
Voi come ve la passate e dove siete, mandate qualche foto? pic.twitter.com/m8p7VvTrOu
Qualche settimana fa invece aveva scritto:
…e con la mia consueta attrazione verso l’ignoto mi sto per addentrare nel cilindro spazio-temporale della Risonanza magnetica con contrasto per vedere meglio quello che succede dentro le mie squillanti orecchie. Una cosa non dimenticate mai: proteggete sempre le vostre orecchie pic.twitter.com/wC4AnFXwT9
— PIERO PELU (@PieroPelu) July 11, 2023
I concerti previsti nei mesi scorsi sono quindi rimandati all'estate 2024:
Non è possibile invece recuperare gli appuntamenti dal vivo previsti a Vercelli, Grado (GO), Acri (CS) e Bergamo, per i quali è possibile richiedere il rimborso nei circuiti autorizzati.
Ricordiamo che lo scorso aprile è uscito "Musica libera", la canzone inedita che vede per la prima volta il rocker collaborare con la star internazionale del reggae Alborosie.
Leggi anche: Piero Pelù, caduta dal palco a Milano | VIDEO